Prima Pagina, Tuttosport: “Pogba dichiara amore alla Juventus, Zamparini fissa il prezzo per Franco Vazquez. En plein di successi italiani in Europa League”

Prima Pagina, Tuttosport: “Pogba dichiara amore alla Juventus, Zamparini fissa il prezzo per Franco Vazquez. En plein di successi italiani in Europa League”

Mediagol.it vi propone la prima pagina dell’edizione odierna di ‘Tuttosport’

di Mediagol40, @Mediagol

“Pogba, intervista a cuore aperto: ‘Juve, ti amo’. La numero 10, lo scudetto, la Champions e il futuro”. Titola così l’edizione odierna di ‘Tuttosport‘. “Ancora il francese: ‘Questo è il club che ha creduto in me: ho capito che se indossi la maglia di Platini, Baggio e Del Piero, devi trascinare la squadra, altrimeni i tifosi ti menano… Avete visto il derby? Se la gente ti esalta, non molli mai. Sarà dura, ma credo alla rimonta in campionato. In Europa gli ottavi sono a un passo e poi…’ – si legge in prima pagina -. Mercato: Banega torna nel mirino dei bianconeri. Martina, l’agente di Padelli: ‘Troppe critiche, ha bisogno di sostegno. Toro, tutti con lui’. Inter, pure Moratti vuole Pirlo. Ora il Chelsea tenta Mancini, Thohir compra per trattenerlo. Zamparini avverte il Milan: ‘Vazquez costa 30 milioni, e comunque va via solo a giugno’. Replay sugli schermi allo stadio: ok! Via libera dalla Lega: si potranno rivedere le azioni (non da moviola) e i gol delle altre partite. En plein in Europa League. Colpo Viola, volo Lazio. Napoli show”.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Giardina Armando - 3 anni fa

    Ma quando vanno in saldo gli altri giocatori???

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. gasdi_736 - 3 anni fa

    Facciamoci quattro risate amici di Mediagol.I canusciti a chiddi ca abbannianu :- Sfincionelli cavuri cavuri !!! Bene è cominciata l’abbanniata del Presidente della Zamparinese .Arriffamu u’ megghiu iucaturi du Palermo ,vu rugnu a 30 ,no a 20, no a 15, poi tiramu i nummari e viremu cu su pigghia. Forza picciotti tanto sa Zamparinese sinni scinni un cinnè problemi, a munita trasi sempre . I tifusi ?,ma cu su sti tifusi ? Iu sugnu u patruni, iu sugnu u magghiu sfincionaru di tuttu u munnu .ALE’ OOHHH ! ALE’ OOHHHH!!! ALE’ OOHHH!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy