Prima Pagina, Tuttosport: “Pogba dichiara amore alla Juventus, Zamparini fissa il prezzo per Franco Vazquez. En plein di successi italiani in Europa League”

Prima Pagina, Tuttosport: “Pogba dichiara amore alla Juventus, Zamparini fissa il prezzo per Franco Vazquez. En plein di successi italiani in Europa League”

Mediagol.it vi propone la prima pagina dell’edizione odierna di ‘Tuttosport’

2 commenti

“Pogba, intervista a cuore aperto: ‘Juve, ti amo’. La numero 10, lo scudetto, la Champions e il futuro”. Titola così l’edizione odierna di ‘Tuttosport‘. “Ancora il francese: ‘Questo è il club che ha creduto in me: ho capito che se indossi la maglia di Platini, Baggio e Del Piero, devi trascinare la squadra, altrimeni i tifosi ti menano… Avete visto il derby? Se la gente ti esalta, non molli mai. Sarà dura, ma credo alla rimonta in campionato. In Europa gli ottavi sono a un passo e poi…’ – si legge in prima pagina -. Mercato: Banega torna nel mirino dei bianconeri. Martina, l’agente di Padelli: ‘Troppe critiche, ha bisogno di sostegno. Toro, tutti con lui’. Inter, pure Moratti vuole Pirlo. Ora il Chelsea tenta Mancini, Thohir compra per trattenerlo. Zamparini avverte il Milan: ‘Vazquez costa 30 milioni, e comunque va via solo a giugno’. Replay sugli schermi allo stadio: ok! Via libera dalla Lega: si potranno rivedere le azioni (non da moviola) e i gol delle altre partite. En plein in Europa League. Colpo Viola, volo Lazio. Napoli show”.

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Giardina Armando - 2 anni fa

    Ma quando vanno in saldo gli altri giocatori???

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. gasdi_736 - 2 anni fa

    Facciamoci quattro risate amici di Mediagol.I canusciti a chiddi ca abbannianu :- Sfincionelli cavuri cavuri !!! Bene è cominciata l’abbanniata del Presidente della Zamparinese .Arriffamu u’ megghiu iucaturi du Palermo ,vu rugnu a 30 ,no a 20, no a 15, poi tiramu i nummari e viremu cu su pigghia. Forza picciotti tanto sa Zamparinese sinni scinni un cinnè problemi, a munita trasi sempre . I tifusi ?,ma cu su sti tifusi ? Iu sugnu u patruni, iu sugnu u magghiu sfincionaru di tuttu u munnu .ALE’ OOHHH ! ALE’ OOHHHH!!! ALE’ OOHHH!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy