Prima Pagina, Tuttosport: “Messi incorona Dybala, è stregato da Paulo. Italia, ecco il primo match point. Milan da rimonta con Ranocchia e Zuniga. Felipe Melo teme la Juventus”

Prima Pagina, Tuttosport: “Messi incorona Dybala, è stregato da Paulo. Italia, ecco il primo match point. Milan da rimonta con Ranocchia e Zuniga. Felipe Melo teme la Juventus”

Mediagol.it vi propone la prima pagina dell’edizione odierna di ‘Tuttosport’

1 Commento

“Stregato da Dybala. Messi incorona il talento della Juventus”. Titola così l’edizione odierna di ‘Tuttosport‘. “Leo a Tuttosport: ‘Fidatevi di me, Paulo ha grandi qualità. Il futuro è suo’. Pogba out 7 giorni, ma con l’Inter vuole esserci – si legge in prima pagina -. Paura per Morata, ma niente frattura. ‘Macché contratto, io penso all’Europa’. A Baku (ore 18, Rai 1) con l’Azerbaigian l’Italia ha il primo match point per la qualificazione. Conte perde anche Pirlo e dribbla i discorsi sul rinnovo, auspicato da Tavecchio. Stramaccioni: ‘Toro, Benassi con Ventura. Il matrimonio è perfetto’. Milan da rimonta con Ranocchia, Boateng e Zuniga. Sogno Calhanoglu. Irrompe Tacopina: ‘Venezia, ti porterò in Serie A’. Melo, l’ex, teme i bianconeri. ‘Occhio Inter, io della Juve non mi fido’…”.

screen prima pagina tuttosport 10-10-2015

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. pit - 2 anni fa

    Mi fanno molto pensare questi commenti nei confronti di Paulino…..
    Ancora nella Juve non ha dimostrato nulla e anche Messi si disturba ad osannarlo così…..
    Non se ne sono mai accorti dello spettacolo che ha dato in due anni a Palermo (2 anni fa in B e l’anno scorso in A)? Certo siamo il PALERMO e quindi nessuno si disturbava per vedere quello che combinava con Vazquez, nessuno ci credeva.
    Vedrete che Cassini sarà lo stresso, fategli aumentare la struttura muscolare e vedrete che avremo “Paulino 2”, credetemi…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy