Prima Pagina, Tuttosport: “Mancini-Allegri chi perde paga, Zamparini annuncia l’addio al Palermo. Mihajlovic rischia l’esonero”

Prima Pagina, Tuttosport: “Mancini-Allegri chi perde paga, Zamparini annuncia l’addio al Palermo. Mihajlovic rischia l’esonero”

Mediagol.it vi propone la prima pagina dell’edizione odierna di ‘Tuttosport’

Commenta per primo!

“La solitudine dei numeri 10. Mancini-Allegri: chi perde paga. Domenica Inter-Juve, bivio cruciale per i tecnici con un passato da fantasisti”. Titola così l’edizione odierna di ‘Tuttosport‘. “Parla Ferrara: ‘Una sconfitta condizionerebbe la stagione di entrambi’. Moratti: ‘Inter, rischia solo la Juventus’ – si legge in prima pagina -. La grande sfida di domani all’Olimpico. Maxi: ‘Il Toro non invidia nulla al Milan. Voglio un gol ai rossoneri e poi il rinnovo. Mi piacerebbe chiudere qui la carriera”. Mercato: assalto a Nardez, giovane talento uruguaiano. La crisi rossonera. Miha, il futuro nelle mani dei granata. Domani sera, in caso di risultato negativo contro la squadra di Ventura, l’allenatore serbo potrebbe chiudere in anticipo la sua esperienza alla guida del Milan. Quando i patron decidono di giocare all’attacco. De Laurentiis: ‘E’ chiaro che il Sindaco è contro il Napoli. Può averla con me, ma non con la squadra. Se poi si è tifosi dell’Inter…’. Pallotta: ‘Abbiamo costruito una Roma da scudetto’. Il numero uno giallorosso ha risposto così su Facebook ai tifosi. Una frase che obbliga Garcia a vincere’. Zamparini: ‘Lascio il Palermo, però prima lo salvo. L’anno prossimo avrò 75 anni, penso sia ora di smettere col calcio. Sto cercando qualcuno che mi sostituisca’…”.

screen prima pagina tuttosport 16-10-2015

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy