Prima Pagina, Tuttosport: “Gli altri bla bla, la Juve bum bum. Milan, impresa pazzesca”

Prima Pagina, Tuttosport: “Gli altri bla bla, la Juve bum bum. Milan, impresa pazzesca”

Mediagol.it vi propone la prima pagina di ‘Tuttosport’.

1 Commento

“Gli altri bla bla, la Juve bum bum”. Apre così l’edizione odierna di ‘Tuttosport‘. E riflettori puntati sulla vittoria della Juventus ai danni del Crotone di Davide Nicola.

“Mandzukic e Higuain liquidano il Crotone, bianconeri a +7 sulla Roma: è la migliore risposta alle polemiche e ai veleni degli ultimi giorni. Milan, impresa pazzesca. A Bologna vince in 9! Paletta e Kucka espulsi, Romagnoli ko: nel finale Pasalic firma un blitz memorabile – si legge in prima pagina -. Udinese, che botta. Gnoukouri costretto a fermarsi per il cuore. Gli esami hanno evidenziato problemi: 3 mesi di stop. ‘Cairo pensa ai soldi e il Toro viene dopo’. Junior esclusivo: ‘Mi è bastato incontrarlo una volta per capire chi è il presidente. Voleva che facessi l’osservatore solo per il… colore dei suoi occhi. Non c’è società, i giocatori vanno e vengono, la squadra galleggia: a lui dei tifosi non importa nulla’. Verso Pescara, la voglia matta di Miha: il 4-2-3-1″.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Vinci E Mari Tummizan - 3 settimane fa

    Ormai i presidenti ki più ki meno fanno solo i loro interessi e se ne fottono altamente dei tifosi e della loro passione…. ormai quei presidenti veri quelli ke nn si creavano problemi ad investire x allestire una squadra competitiva per passione nn ci sono più …

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy