Prima Pagina, Tuttosport: “Ferrero ‘Non vendo la Samp e batto Cairo’. Perez ‘Mi riprendo Morata’, Marotta vuole blindarlo. Rivoluzione in casa Inter”

Prima Pagina, Tuttosport: “Ferrero ‘Non vendo la Samp e batto Cairo’. Perez ‘Mi riprendo Morata’, Marotta vuole blindarlo. Rivoluzione in casa Inter”

1 Commento

“Ferrero: ‘Non vendo la Samp. Se avessi bisogno di soldi avrei ceduto i big per 25 milioni. Stavolta batto Cairo. Quando l’ho definito tirchio Urbano si è offeso ma poi mi ha dato lo stadio. Noi due Miss Italia? A me piacciono le donne intelligente, a lui tutte…”. Questo il titolo in prima pagina di ‘Tuttosport’. “Juve, attacco Real. Squadra sempre più offensiva con 3 punte e Alex Sandro. Perez: ‘Mi riprendo Morata’. Ma Marotta vuole blindarlo. Thohir dà il via alla rivoluzione Inter – si legge in prima pagina -. Il dg Fassone, protagonista della trattativa con Moratti, al passo d’addio: Zanetti potrebbe andare all’area tecnica. Miha conquista anche Barbara. Dopo i complimenti di Berlusconi arriva l’apprezzamento dell’ad. Europa League, viola rimontata (1-2). Goleada Napoli. Lazio, che beffa. Doppiette di Callejon e Mertens, gol di Hamsik. Bruges ko: 5-0″.

tuttosport-2015-09-18-55fb3d0bd2af4

 

NOVITA’: Mediagol da settembre 2015 è partner della Gazzetta dello Sport ed è entrato nel network GazzaNet insieme ai più importanti giornali online italiani. Per restare aggiornato sulle prossime novità seguici su Facebook e iscriviti alla nostra newsletter. Come nella precedente versione, ogni articolo può essere commentato. Entra a far parte della nostra community per parlare della tua squadra del cuore.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. f.bonanno-8_10 - 2 anni fa

    Grande Ferrero!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy