Prima Pagina, Tuttosport: “Dai Belotti, imita Immobile. Deschamps ha la cura per Pogba, a Sassuolo riecco Zaza con Dybala”

Prima Pagina, Tuttosport: “Dai Belotti, imita Immobile. Deschamps ha la cura per Pogba, a Sassuolo riecco Zaza con Dybala”

Mediagol.it vi propone la prima pagina dell’edizione odierna di ‘Tuttosport’

1 Commento

“Parla il ct della Francia: ‘Juve, ho la cura per Pogba’. Deschamps a cuore aperto: ‘Paul ha bisogno di tranquillità, va trattato come una persona, non come un personaggio. Altro come maglia numero 10, altro che cresta… Lui però deve svolgere pure la fase difensiva anche se non gli piace. Tornare in bianconero? E chi lo sa? Nel 2006 sbagliai a rompere’. A Sassuolo riecco Zaza con Dybala”. Titola così l’edizione odierna di ‘Tuttosport‘. “Dai Belotti, imita Ciro. Stasera Toro-Genoa: il Gallo cerca il primo gol in granata per non fermarsi più, come Immobile due anni fa. Ezio Rossi e Bruno: ‘Fuori la grinta e non pensate al derby’ – si legge in prima pagina -. Icardi gol e Mancini sorpassa. Impresa dei nerazzurri che in inferiorità numerica per l’espulsione di Melo, ritrovano il bomber argentino. Delio Rossi torna in bilico. Mihajlovic va oltre il Chievo. Il tecnico rossonero parla chiaro: ‘Appena recupero gli attaccanti, passiamo al 4-4-2’. Garcia allo scoperto: ‘Roma, pronti ad accelerare’. Sarri si gode la rivincita: ‘Pochi mesi fa il Napoli si era indebolito e io ero inadeguato. Serie B: Bari ok a Vercelli. Il Brescia fa l’impresa. Crotone stop. Cagliari, solo pari a Perugia. Vicenza passa a Trapani”.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Giuseppe Garofalo - 2 anni fa

    Mi fa un po’ tenerezza Belotti. Vederlo così nel limbo senza un briciolo di considerazione mi fa pensare che hai cambiato in peggio e non in meglio come tu è il tuo procuratore pensavate. I soldi non sono sempre tutto nella vita.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy