Prima Pagina, Tuttosport: “Così no! Fuori una Juve immensa. Napoli, Milan e Inter su Torreira. Caso Niang, è ‘sparito’…”

Prima Pagina, Tuttosport: “Così no! Fuori una Juve immensa. Napoli, Milan e Inter su Torreira. Caso Niang, è ‘sparito’…”

Mediagol.it vi propone la prima pagina di ‘Tuttosport’, oggi in edicola

Così no! Fuori una Juve immensa“. Apre così l’edizione odierna di ‘Tuttosport’.

Bianconeri straordinari, sfiorata la clamorosa rimonta: a un passo dai supplementari, l’arbitro li punisce con un rigore controverso e con l’espulsione di Buffon per proteste. Ronaldo porta il Real nella semifinale di Champions, esplode la rabbia juventina. Agnelli attacca Collina, designatore Uefa: ‘La sua vanità finisce per colpire le squadre italiane’. Allegri reclama per il mancato penalty su Cuadrado all’andata. Avanti pure il Bayern: 0-0 con il Siviglia. Il commento di Guido Vaciago: superiori anche ai fenomeni. L’impresa della Roma: Di Francesco, storia di un capolavoro che vale 100 milioni. Toro, esplode il caso: Niang KO? No, è ‘sparito’. Dopo aver ‘tradito’ Miha, si è perso anche con Mazzarri. E Raiola propone un’operazione alla Balotelli: prestito al Nizza. Il duello di mercato: Politano scatena il derby di Milano. L’asta: Napoli, Roma, Inter volata per Torreira. La riforma della FIGC: ‘Dal 2018-2019 le seconde squadre’. Europa League, stasera a Salisburgo la Lazio e il sogno oltre la semifinale: Supercoppa contro la Roma

Tuttosport prima pagina

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy