Prima Pagina, Tuttosport: “ChielLeader. Mancini ct fino al 2020: Balotelli e 4-2-3-1. Sarri al capolinea. Ciao Donnarumma…”

Prima Pagina, Tuttosport: “ChielLeader. Mancini ct fino al 2020: Balotelli e 4-2-3-1. Sarri al capolinea. Ciao Donnarumma…”

Mediagol.it vi propone la prima pagina di ‘Tuttosport’, oggi in edicola

di Mediagol52

ChielLeader“. Apre così l’edizione odierna di ‘Tuttosport‘.

Il mondo Juve festeggia la straordinaria impresa del settimo scudetto consecutivo e celebra le parole del difensore a difesa della squadra nel post partita dell’Olimpico: lo spogliatoio ha già trovato il degno erede di Buffon nel ruolo di guida del gruppo. Mancini ct fino al 2020: Balotelli e il 4-2-3-1, ecco la nuova Italia. Allegri e la Juve: vi anticipiamo il faccia a faccia. Sarri al capolinea: il mago del Napoli tra Londra e Russia. Ancelotti al bivio, due vie: Arsenal o De Laurentiis. Il destino di Conte: austerity Chelsea, Antonio ingabbiato. Squadra B e fila, le novità: Laxalt, la freccia per Belotti e Ljajic. Milan, girone da Champions: Ciao Donnarumma, ma è duro cederlo. Rafinha: lascia o raddoppia. Inter: blitz Ausilio per Ilicic e Barrow. Atalanta verso l’Europa: tutti i piani di Gasp, la riscossa Masiello. Vittorio Feltri: elogio di Rino Gattuso“.

tutto

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. marekiaro - 1 settimana fa

    Caro Chiellini, il tuo livore e il tuo astio mi confermano ulteriormente che non sei un vero campione ma solo uno squallido picchiatore, coperto dagli amici arbitri …..è vero avete vinto ancora una volta ma tu certamente sai bene come, e se c’è qualcuno che deve chiedere scusa al mondo del calcio quello sei tu e il tuo presidente Agnelli!!!! Vai a rivedere quello che hai fatto e detto a Madrid contro l’arbitro – evidentemente lì il tuo padrone non è ancora riuscito ad arrivare al palazzo ….ecco perchè IN EUROPA VI SIETE ABITUATI A PERDERE.
    Stammi bene e salutami il tuo padrone.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy