Prima Pagina, Tuttosport: “Allegri choc, tifosi contro la sua permanenza: il sogno è Klopp. Tifoso del Liverpool in coma: cinque ultrà della Roma arrestati. Il Milan vira su Muriel…”

Prima Pagina, Tuttosport: “Allegri choc, tifosi contro la sua permanenza: il sogno è Klopp. Tifoso del Liverpool in coma: cinque ultrà della Roma arrestati. Il Milan vira su Muriel…”

Mediagol.it vi propone la prima pagina di ‘Tuttosport’, oggi in edicola

di Mediagol52

Allegri choc“. Apre così l’edizione odierna di ‘Tuttosport’.

Il nostro sondaggio: Max sì 47%, Max no 53%. Tifosi bianconeri scatenati su Tuttosport.com: a sorpresa, la maggioranza vota contro la permanenza del tecnico vincitore di tre scudetti e tre Coppe Italia. Il sogno per la panchina è Klopp, ma le alternative più realistiche sono Simone Inzaghi e Pochettino. L’altro mercato: non solo Martial e Darmian tra i possibili affari con lo United, nel mirino pure Pogba e Fellaini. La sfida scudetto: Rugani e Barzagli in ballottaggio per sostituire Chiellini, il popolo del Napoli si prepara a invadere Firenze. Cancelo: è sempre Inter-Juve. Sabato sera il big match a San Siro, ma il duello si sposta anche sul terzino portoghese prestato dal Valencia ai Nerazzurri. Tifoso del Liverpool in coma: cinque ultrà della Roma arrestati, l’UEFA minaccia dure sanzioni. Champions League, l’altra semifinale: CR7? No, Marcelo e Asensio. Colpo Real a casa Bayern: 2-1. Dopo le parole di Cairo: il Toro che verrà, ecco i punti fermi. Caccia al Bomber: il Milan vira su Muriel. Difficile arrivare a Dzeko e Belotti: l’ex sampdoriano ha un costo più accessibile e vuole tornare in Italia. I signori del mercato, Ursino: ‘Così scovo talenti per il Crotone’. Da Barrow a Simy: gli Africani d’Italia che seducono le big. Bocchetti e la sua Russia: ‘Stadi e ospitalità, cosa ci siamo persi!’. Alessandria, la coppa è tua: battuta 3-1 la Viterbese, i grigi trionfano dopo 45 anni“.

tuttosport

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy