Prima Pagina, Tuttosport: “Agli ordini, mister Gigi Buffon. Però il Milan! Miha male. Gasp stoppa Sarri, viola in testa”

Prima Pagina, Tuttosport: “Agli ordini, mister Gigi Buffon. Però il Milan! Miha male. Gasp stoppa Sarri, viola in testa”

Mediagol.it vi propone la prima pagina dell’edizione odierna di ‘Tuttosport’

Commenta per primo!

“Agli ordini, mister Gigi. Buffon ha messo in riga la Juventus”. Titola così l’edizione odierna di ‘Tuttosport‘. “Il portiere non è solo il capitano e il leader della squadra bianconera, ora rappresenta un autentico punto di riferimento. Dal durissimo atto d’accusa dopo la sconfitta con il Sassuolo alle dichiarazioni del post-derby, il suo ruolo è sempre più imprescindibile. La mappa di chi conta nello spogliatoio: Bonucci, Barzagli, Evra, Lichtsteiner – si legge in prima pagina -. Champions: col Borussia la tentazione è Hernanes. Però il Milan! Miha male. Crollo Lazio, rossoneri quinti: Bertolacci segna e si fa male, paura per Alex, entra Mexes e firma il 2-0. Tris di Bacca. Adani analizza il momento no del Torino: ‘Bel Toro, ma troppe amnesie’. La lotta al vertice: Gasperini stoppa Sarri, la Viola va in testa. Che vittoria al debutto: Donadoni rianima il Bologna e Destro. Ebrei e gay: caos Tavecchio. Una vecchia registrazione inguaia ancora il presidente Figc: ‘Un ricatto, ma io resto’…”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy