Prima Pagina, La Gazzetta dello Sport: “Vita da Bobo, amori e stravaganze di un grande bomber. Juve-Milan, Buffon-Donnarumma a confronto. Balo operato, guai Napoli”

Prima Pagina, La Gazzetta dello Sport: “Vita da Bobo, amori e stravaganze di un grande bomber. Juve-Milan, Buffon-Donnarumma a confronto. Balo operato, guai Napoli”

Mediagol.it vi propone la prima pagina dell’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’

di Mediagol40, @Mediagol

“Vita da Bobo”. Apre così l’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport‘. “Gol, amori e stravaganze di un grande bomber. “Juve-Milan, chi la vince non si ferma più. L’Inter è una cosa seria. Conte è con Guardiola il miglior allenatore del mondo. La Serie A sta tornando competitiva: le stelle vogliono giocare da noi” – si legge in prima pagina -. Juve-Milan, numeri 1 a confronto. Buffon: i 20 anni di Gigi in A visti da 20 portieroni. Da Zoff a Neuer tra racconti, aneddoti e magie: ‘Un fenomeno, meriterebbe la Champions’. Donnarumma. Il sergreti del giovane Gigio. ‘Paro anche i pensieri’. Il racconto di un sedicenne sulla porta dei record: ‘I soldi? Non posso nemmeno comprarmi l’auto’. L’Inter di Ausilio: ‘Pirlo è unico ma… Candreva è un sogno’. Il ds nerazzurro: ‘Non si sa mai, però Marotta dice che non torna. Forse ha ragione lui’. Balo operato: ‘Tutto ok, torno presto’. Fuori un mese. Mario sollevato dopo l’intervento a Monaco per pubalgia. E Sinisa oggi ritrova Bacca. Dalle Nazionali guai al Napoli, Gabbiadini e Mertens kappaò. Platini e Blatter: respinti i ricorsi, resta solo il Tas. Lo strano rapporto tra l’Isis e il calcio, dall’amore all’odio”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy