Prima Pagina, La Gazzetta dello Sport: “Neuroleague. Napoli crisi, Fiorentina a picco. La verità di Thohir. Juve, toh riecco Hernanes”

Prima Pagina, La Gazzetta dello Sport: “Neuroleague. Napoli crisi, Fiorentina a picco. La verità di Thohir. Juve, toh riecco Hernanes”

Mediagol.it vi propone la prima pagina dell’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’.

Commenta per primo!

“La verità di Thohir: ‘Io non lascio l’Inter. Se entra un socio, sono contento’. Ma i dubbi restano e il fair play è lontano”. Apre così l’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport‘. “Vendita del club: prima la smentita, poi la mezza apertura del presidente. ‘Possiamo valutare un partner di minoranza’. Bolingbroke sui conti: ‘Molto dura rispettare i parametri Uefa’ – si legge in prima pagina -. Neuroleague. Napoli e Higuain: crisi. Viola a picco. Agli ottavi solo una bella Lazio. Sarri non vince più: il Villarreal rimonta Hamsik e passa (1-1). La Fiorentina ne prende 3 dal Tottenham. A Roma i tifosi turchi lanciano bombe carta in centro. Nerazzurri. Toh, riecco Kondogbia. Ridotta la squalifica. Accolto il ricorso per lo stop dopo l’applauso all’arbitro di Firenze. E il francese ora può partire titolare. Bianconeri. Toh, riecco Hernanes. Dai fischi agli applausi. Il mental coach è il segreto del brasiliano: sostituirà in regia l’infortunato Marchisio. Infantino sfida lo sceicco. Fifa: oggi a Zurigo le elezioni del dopo Blatter. Il principe del Bahrein Al-Khalifa grande favorito della vigilia. L’ex delfino di Platini crede nella rimonta: ‘Serve cambiare’. Conte al Chelsea, ormai ci siamo. Nuovo vertice a Londra: entro sette giorni è atteso il sì di Abramovich. Triennale da oltre 5 milioni. Milan, Mihajlovic ha scelto: 11 fedelissimi. Bacca il leader”.

screen prima pagina gazzetta dello sport 26-02-2016

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy