Prima Pagina, La Gazzetta dello Sport: “Juve e Inter, inverno bollente. Mourinho, Pallotta smentisce tutto. Zoff è tornato a casa”

Prima Pagina, La Gazzetta dello Sport: “Juve e Inter, inverno bollente. Mourinho, Pallotta smentisce tutto. Zoff è tornato a casa”

Mediagol.it vi propone la prima pagina dell’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’.

Commenta per primo!

“Juve & Inter, inverno bollente. Allegri col Carpi per chiudere un 2015 magico con la settima vittoria di fila. Mancini contro la Lazio con lo scudetto di metà stagione nel mirino”. Apre così l’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport‘. “Giallo (rosso) Mou. Cena a Londra con emissari della Roma? Pallotta smentisce: ‘Una sciocchezza’. Dall’Inghilterra voci di un incontro in un albergo tra lo Special One e mediatori vicini alla società. Il presidente: ‘Mai visto né sentito’ – si legge in prima pagina -. Ranieri capoccia. Un nostro asso oltre la… Manica. E il Leicester ora è in fuga. Milan, c’è Honda. Sinisa: ‘Se fossi Harry Potter…’. Intervista a Ronaldinho: ‘Berlusconi per me è stato come un padre: quanto mi manca il club rossonero’. Le seconde. Napoli in cerca di Callejon; Fiorentina, Pepito si allontana. Scorpacciata di Maccarone: l’Empoli ingrana la quarta: è sesto. Che colpo: 3-2 a Bologna. Barça, Messi e Neymar assalto al Mondiale per club, ma il River Plate non ci sta. Serie B, Crotone pari. Cagliari di forza sul Bari, il Novara non si ferma più. Zoff e la parata più bella, è tornato a casa: ‘Il peggio è alle spalle'”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy