Prima Pagina, La Gazzetta dello Sport: “Conte lascia? Ecco i quattro possibili sostituti. Diritti tv, calcio sotto assedio. Inter, Melo sa come si fa. Juventus, fiducia ai senatori”

Prima Pagina, La Gazzetta dello Sport: “Conte lascia? Ecco i quattro possibili sostituti. Diritti tv, calcio sotto assedio. Inter, Melo sa come si fa. Juventus, fiducia ai senatori”

Mediagol.it vi propone la prima pagina dell’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’

Commenta per primo!

“Conte lascia? Ecco i nomi. Dopo Euro 2016 ct e Nazionale possono dividersi. Scatta il casting: Allegri, Capello e il tandem Lippi-Cannavaro, ma c’è anche Spalletti… Milan, Roma, Psg o Chelsea i club più interessati”. Apre così l’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport‘. “Massimiliano Allegri: alla seconda stagione alla Juve. Ha vinto il campionato ed è andato in finale di Champions. Fabio Capello: in Italia è sempre stato un vincente, un po’ meno alla guida di Inghilterra e Russia. Lippi e Cannavaro: due campioni del mondo potrebbero essere una garanzia, insieme già in Cina. Luciano Spalletti: alla guida dello Zenit San Pietroburgo ha acquisito ulteriore esperienza internazionale – si legge in prima pagina -. Diritti tv: calcio sotto assedio. Perquisite le sedi di Genoa e Bari. I pm indagano su eventuali aiuti ‘illegali’ alle società. Il ruolo del fiscalista arrestato. Nel mirino il sistema di potere di Infront, Lega, Federcalcio e club. Inter, Melo sa come si fa. Il brasiliano e Miranda hanno già battuto i bianconeri. Juventus, fiducia ai senatori. Allegri conta sulla vecchia guardia che a San Siro va forte. La missione di Cerci: riprendersi il Milan L’attaccante ha giocato poco: può tornare titolare sabato contro il Torino, la squadra dei suoi giorni migliori. Zenga racconta. La vita vista dalla panchina di coach ‘Z’. De Biasi: ‘Io, l’Albania e le mie sfide impossibili’…”.

screen prima pagina gazzetta dello sport 13-10-2015

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy