Prima Pagina, La Gazzetta dello Sport: “Capello avverte il Milan. Nainggolan scambiato per terrorista. Bilancio Napoli, rosso di 13,1 mln”

Prima Pagina, La Gazzetta dello Sport: “Capello avverte il Milan. Nainggolan scambiato per terrorista. Bilancio Napoli, rosso di 13,1 mln”

Mediagol.it vi propone la prima pagina dell’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’

di Mediagol40, @Mediagol

“Capello: ‘Occhio Milan, io dico Juve. Se parliamo di rimonta scudetto, Allegri è messo meglio. A Mihajlovic serve tempo. Ricordo il debutto di Buffon. Sorrisi pensando che il Parma schierava un Primavera. Poi capii…'”. Apre con questa intervista all’ex allenatore di Juventus e Milan l’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport‘. “I bianconeri. L’infermeria si svuota: è out solo Caceres. I rossoneri. Bacca-Niang per l’attacco e Balo è già a Milanello – si legge in prima pagina -. ‘Ma no, è Nainggolan’. Il romanista scambiato per terrorista. Stadi super blindati: si torna in campo. Imponenti misure domani a Torino per Juve-Milan, Madonna e il premier Renzi. Per Real-Barça 2400 agenti. Nelle sfide Premier risuonerà ancora la Marsigliese. Gervinho stop tre settimane, la Roma si affida a Iturbe. Tacopina: ‘Il Bologna può battere chiunque’. Per il mercato. Inter, come recuperare un tesoretto di 30 milioni. Sfida Toscana: Viola-Empoli derby speciale. Prima il freddo, poi i sorrisi. Un rosso di 13,1 milioni. Napoli, bilancio negativo dopo 8 utili consecutivi. Magnanelli e l’esempio di Phil Jackson: ‘Il gruppo prevale sul campione’…”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy