Prima Pagina, La Gazzetta dello Sport: “Capello avverte il Milan. Nainggolan scambiato per terrorista. Bilancio Napoli, rosso di 13,1 mln”

Prima Pagina, La Gazzetta dello Sport: “Capello avverte il Milan. Nainggolan scambiato per terrorista. Bilancio Napoli, rosso di 13,1 mln”

Mediagol.it vi propone la prima pagina dell’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’

Commenta per primo!

“Capello: ‘Occhio Milan, io dico Juve. Se parliamo di rimonta scudetto, Allegri è messo meglio. A Mihajlovic serve tempo. Ricordo il debutto di Buffon. Sorrisi pensando che il Parma schierava un Primavera. Poi capii…'”. Apre con questa intervista all’ex allenatore di Juventus e Milan l’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport‘. “I bianconeri. L’infermeria si svuota: è out solo Caceres. I rossoneri. Bacca-Niang per l’attacco e Balo è già a Milanello – si legge in prima pagina -. ‘Ma no, è Nainggolan’. Il romanista scambiato per terrorista. Stadi super blindati: si torna in campo. Imponenti misure domani a Torino per Juve-Milan, Madonna e il premier Renzi. Per Real-Barça 2400 agenti. Nelle sfide Premier risuonerà ancora la Marsigliese. Gervinho stop tre settimane, la Roma si affida a Iturbe. Tacopina: ‘Il Bologna può battere chiunque’. Per il mercato. Inter, come recuperare un tesoretto di 30 milioni. Sfida Toscana: Viola-Empoli derby speciale. Prima il freddo, poi i sorrisi. Un rosso di 13,1 milioni. Napoli, bilancio negativo dopo 8 utili consecutivi. Magnanelli e l’esempio di Phil Jackson: ‘Il gruppo prevale sul campione’…”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy