Prima Pagina, La Gazzetta dello Sport: “Allegri striglia la Juventus. L’Inter a Palermo deve aggrapparsi ai gol di Icardi”

Prima Pagina, La Gazzetta dello Sport: “Allegri striglia la Juventus. L’Inter a Palermo deve aggrapparsi ai gol di Icardi”

Mediagol.it vi propone la prima pagina dell’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’

1 Commento

“Agnelli striglia la Juve”. Apre così l’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport‘. “Parole di fuoco del numero uno bianconero. ‘Non solo Allegri: dal presidente al magazziniere, tutti devono sapere che il 14° posto è inaccettabile’. Poi aggiunge: ‘Dybala, Rugani, Lemina, Sturaro, Pogba, Morata, Alex Sandro e Zaza sono il futuro’. E non chiude la polemica con la federcalcio. Nedved nuovo vice-presidente – si legge in prima pagina -. Napoli da scudetto. Dopo un avvio incerto, ha sistemato la difesa, ha steso le grandi e in Europa ha segnato più di tutti. Ancelotti, fiducia a Mihajlovic. ‘Saprà risalire’. L’ex tecnico rossonero: ‘Io credo in Sinisa. La Roma favorita per il titolo. Il Psg può vincere la Champions’. Unità anti-crisi. Il Milan schiera i 4 moschettieri. Romagnoli, Bonaventura, Montolivo e Bacca: chi dà certezze, sarà titolare. L’Inter a Palermo deve aggrapparsi ai gol di Icardi. Solo quattro squadre a segno meno dei nerazzurri: oggi si cerca la svolta”.

screen prima pagina gazzetta dello sport 24-10-2015

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Francesco Schillaci - 2 anni fa

    Gilardino Goal!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy