Prima Pagina, Giornale di Sicilia: “Palermo, trattativa naufragata. ‘Piano B’ con un altro nome. Zamparini…”

Prima Pagina, Giornale di Sicilia: “Palermo, trattativa naufragata. ‘Piano B’ con un altro nome. Zamparini…”

Mediagol.it vi propone la prima pagina del ‘Giornale di Sicilia’.

9 commenti

Ieri sera la notizia: Paul Baccaglini si è visto respingere l’offerta per l’acquisto del 100% del Palermo Calcio.

Il Palermo rimane a Maurizio Zamparini. Ad annunciarlo lo stesso imprenditore friulano, che dunque resterà al comando del club di viale del Fante. “Palermo, trattativa naufragata”. Apre così l’edizione odierna del ‘Giornale di Sicilia’.

“Zamparini: ‘Per ora rimango io’. La proposta di Baccaglini giudicata inadeguata dal patron: ‘Nessuna certezza sugli investimenti’ – si legge in prima pagina -. Il closing è saltato. A vuoto l’offerta arrivata da Londra. Ci sarebbe un ‘piano B’ con un altro nome”.

9 commenti

9 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Giuseppe Vitale - 5 mesi fa

    Facile chiacchierare e dare la colpa a Zamparini ! Ma chi di voi regalarebbe la propria macchina o la darebbe ad un prezzo più basso ?! Zamparini da qualche anno sta sbagliando molto però ci ha riportati in serie A dopo 31 anni con lui una finale di coppa Italia e diverse volte abbiamo giocato in Europa league ! La serie B l’ha sempre vinta Zamparini quindi non e’ questo il problema , il problema nasce una volta tornati in serie A ! Però le chiacchiere stanno a 0 e se qualcuno dovesse acquistare il Palermo deve essere una persona competente e che può far fare il salto di qualità al Palermo e non uno a caso che peggiora molto di più la situazione , non e’ perché c’e’ rabbia nei confronti di Zamparini allora chiunque come proprietario va bene , bisogna vedere tanti aspetti e non solo lasciarsi prendere dalla rabbia !

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Gianni Guarneri - 5 mesi fa

      70 milioni lo reputi un prezzo basso??? Baccaglini ed il suo gruppo hanno stabilito questo limite ed il CARO

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Mi Can - 5 mesi fa

    Vorrei chiedere una cosa ai moderatori della pagina o a qualche giornalista mediagol. Premetto che non voglio polemizzare ma avere delle semplici informazioni. Da uomini (immagino tifosi del Palermo e palermitani) e non da giornalisti, non vi sentite offesi da questa buffonata architettata da un folle? Non vi sentite presi in giro da tutta italia che a causa di un friulano, sta prendendo in giro palermo ed i palermitani? Voi che siete giornalisti perché non fate uscire il marcio di questa società, perché non portate alta la parola del cittadino e del tifoso, perché permettete di farci calpestare? Che senso ha avuto scrivere l articolo delle maglie dopo il closing fallito? Siete con zamparini o con noi?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Gaetano Giardina - 5 mesi fa

    Cmq tutti c’è la prendiamo col signor Zamparini ma baccaglini dov’è??? Perché non parla???

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Giuseppe Vitale - 5 mesi fa

      Per parlare parla , anzi fino adesso Baccagnini ha parlato troppo e fatto 0 fatti ! Con la sua chiacchiera si e’ messo tutti in tasca .

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Carmelo Costanza - 5 mesi fa

    GRAZIE ZAMPARINI PER AVER POSTO FINE A QUESTA FARSA….! POTEVI SCEGLIERE DI CONTINUARE E FAR SI CHE IL CLOSING SI SAREBBE CONCRETIZZATO E BACCAGLINI FOSSE RISULTATO IL PRESIDENTE, A TUTTI GLI EFFETTI, DEL PALERMO…CON DIETRO I TUOI SOLDI E SOTTO LA TUA DIPENDENZA OMBRA CON LA REALE POSSIBILITA’ DI POTER REALIZZARE STADIO ED ATRO CHE A TE VENIVA NEGATO,. MA BACCAGLINI, HA COMMESSO UN ERRORE GROSSISSIMO E CHE E’ RISULTATO FONDAMENTALE PER L’EPILOGO FINALE DI TALE VICENDA…..! BACCAGLINI….FORSE ILLUDENDOSI ED ENTRATO IN PIENO IN QUESTO PERVERSO GIOCO CREATO AD ARTE DA TE, HA DICHIARATO CHE SOGNAVA DI FARSI CHIAMARE…….”PATRON””….! EH NO….QUESTO NON L’HAI POTUTO SOPPORTARE….ED IL TUO CARATTERACCIO NON HA PIU’ RESISTITO ED HAI POSTO FINE A TUTTA QUESTA BARZELLETTA. COMUNQUE SIA, SONO CONVINTO CHE ALLESTERAI UNA SQUADRA VINCENTE…ED IL PALERMO, CHE A MODO TUO AMI ED E’ IL TUO GIOCATTOLO, TORNERA’ IMMEDIATAMENTE IN SERIE A. FORZA PALERMO, SEMPRE NEL CUORE.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Pia Maggiore - 5 mesi fa

    “Nessuna certezza sugli investimenti”, detto da Zamparini che da sei anni non investe più un centesimo, fa proprio ridere, anche se c’è da piangere

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Sergio Briguglia - 5 mesi fa

    Non pensavo che la mente umana potesse arrivare ad essere così deviata.. zamparini folle totale

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Nicola Pisani - 5 mesi fa

    che schifo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy