Prima Pagina, Gazzetta dello Sport: “Bernardeschi ‘Juve? A chi non piacerebbe’. Milan, buona la prima. Cassano al lavoro”

Prima Pagina, Gazzetta dello Sport: “Bernardeschi ‘Juve? A chi non piacerebbe’. Milan, buona la prima. Cassano al lavoro”

Mediagol.it vi propone la prima pagina de ‘La Gazzetta dello Sport’.

di Mediagol8, @Mediagol

Milan, buona la prima“. Apre così l’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’. Spazio al calciomercato: da Douglas Costa al possibile dietrofront per Schick, passando per Donnarumma e Cassano.

I rossoneri battono il Lugano grazie ai giovani, Kessie convince. In gol Cutrone, Crociata, Sosa e Gomez. Promosso Rodriguez, da rivedere Chala. Donnarumma, c’è anche la firma. Tormentone finito, ora tocca a Biglia. Bernardeschi da Ibiza: “Juve? A chi non piacerebbe. Adesso il mio procuratore parlerà con la società. Borja Valero un vero affare per l’Inter’– si legge in prima pagina-. Douglas Costa è già a Torino, salta Schick? Operazione da 46 milioni e il Bayern Monaco prende James Rodriguez. Problemi con il tesseramento del ceco. Terzino per l’Inter, Dalbert sta arrivando. Spalletti vuole averlo in Cona. I nerazzurri puntano sulla Francia anche per il centrale di difesa Issa Diop. Skriniar: ‘Fidatevi di me’. Il Toro non si ferma, sprint per Donsah. Corsa e torello, Fantantonio subito al lavoro. Cassano deve perdere quattro chili, ma il fisico risponde ancora bene. Oggi festeggerà in ritiro 35 anni“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy