Prima Pagina, Corriere dello Sport: “Juventus derubata. Milan, il terzo posto vale Ibrahimovic. Messaggio di Totti a Pallotta”

Prima Pagina, Corriere dello Sport: “Juventus derubata. Milan, il terzo posto vale Ibrahimovic. Messaggio di Totti a Pallotta”

Mediagol.it vi propone la prima pagina dell’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’.

1 Commento

“Derubata una Juve di ferro. Champions: rimontato il Bayern, nonostante l’arbitro”. Questo il titolo in prima pagina dell’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport‘. “Milan, il terzo posto vale Ibrahimovic – si legge -. Sarri ha deciso: Napoli in Coppa con Higuain. Totti a Pallotta: voglio giocare ancora un anno”.

screen prima pagina corriere dello sport 24-02-2016

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. franco44 - 11 mesi fa

    Beh, proprio derubata non direi in quanto nella prima ora di gioco s’è vista una sola squadra in campo e questa non era la Juventus. Però è anche vero che se analizziamo le occasioni che hanno portato alle reti del Bayern, allora si può dire che la Juve meritava qualcosina in più. Vedi il primo gol dei tedeschi, con un fuori gioco attivo che solo un arbitro e coadiutori ciechi non hanno visto, oppure il secondo gol tedesco che nasce da un fallo evidente a centrocampo, oppure un rigore solare non dato ai torinesi. Ciò detto, questo riguarda dei casi, importanti sì, ma soltanto dei casi, perché, in quanto al gioco espresso, allora se al ritorno la Juve non avrà più coraggio, non credo che potrà passare. Ad ogni buon conto, anche se non sono certamente iuventino, essendo una squadra italiana, allora auguro alla Juve di potersi qualificare contro questi tedeschi che mi sembrano essere anche un po’ spocchiosi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy