Prima Pagina, Corriere dello Sport: “Inter, furia del Chelsea ‘Giù le mani da Conte!’. Si chiama Belotti il sogno del Milan”

Prima Pagina, Corriere dello Sport: “Inter, furia del Chelsea ‘Giù le mani da Conte!’. Si chiama Belotti il sogno del Milan”

Mediagol.it vi propone la prima pagina del ‘Corriere dello Sport’.

Commenta per primo!

“Giù le mani da Conte!”. Apre così l’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport‘. E riflettori puntati sul futuro del tecnico del Chelsea, Antonio Conte, primo obiettivo dell’Inter in vista della prossima stagione.

“La furia del Chelsea all’assalto dell’Inter. Vi raccontiamo da Londra come Abramovich vuole rispondere a Zhang: contratto più alto per l’allenatore italiano e un mercato pazzesco. Ma i nerazzurri sono pronti al braccio di ferro – si legge in prima pagina -. In 70.000 con la Juve. Suggestione Triplete, il popolo bianconero si prepara a invadere l’Olimpico e il Galles. Le intuizioni con cui Allegri ha stregato tutti. Real e CR7 a Cardiff col brivido. Champions, Atletico sul 2-0, poi va a segno Isco: 2-1. Zidane, seconda finale di fila. Malagò: ‘L’Italia modello sportivo’. Intervista al presidente che verrà rieletto: ‘Il nostro è un sistema paragonabile a quello di una superpotenza. Roma 2024 una ferita. Milano? Vedremo’. Si chiama Belotti il sogno del Milan. Vertice tra i club, nel mirino i gioielli del Toro. Napoli sceglie Sarri come suo Ferguson. Dal gelo al feeling speciale: De Laurentiis blinda il tecnico”. 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy