Prima Pagina, Corriere dello Sport: “Ancelotti, cosa c’eravamo persi. Altro che Ibra. La Roma rilancia. Il Ninja e Icardi…”

Prima Pagina, Corriere dello Sport: “Ancelotti, cosa c’eravamo persi. Altro che Ibra. La Roma rilancia. Il Ninja e Icardi…”

Mediagol.it vi propone la prima pagina de ‘Il Corriere dello Sport’, oggi in edicola

Ancelotti, cosa c’eravamo persi“. Apre così l’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport‘.

Da quasi 10 anni no lavorava in Italia, dopo la lezione a Klopp ne abbiamo riscoperto l’assoluto valore. Né mago né santone, anche a Napoli è entrato subito in sintonia con i giocatori: che già lo adorano e seguono le sue indicazioni passo per passo. Cutrone e Pipita, altro che Ibra. Doppietta di Patrick e gol di Higuain: 3-1 ai greci, di Zlatan non c’è bisogno. Lazio, danni collaterali: squadra ancora stordita dal derby, 4-1 a Francoforte con due espulsi. E stasera torna la A: Longo, brivido Toro. ‘Sei alla Juve, non a Firenze’. In un video diffuso sulla rete la sfuriata di Allegri con Bernardeschi dopo un gol fallito. Il Ninja e Icardi, meraviglie Inter tra gol e tatuaggi: l’energia di Nainggolan e la maturità di Maurito dietro la svolta di Spalletti. La Roma rilancia: nuovo contratto per Pellegrini. Monchi prepara l’incontro: vuole eliminare la clausola da 30 milioni. Parla Superpippo: ‘L’ho svegliato, ora è il Bologna. La squadra accettava di perdere con serenità, serviva una scossa’“.

corriere

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy

// inizio configurazione per mediagol // fine configurazione per mediagol