prime pagine

Milan: Seedorf sorvegliato speciale

Di Dolores Bevilacqua.

Mediagol43

Di Dolores Bevilacqua

Se la posizione di Galliani sembra essere uscita rafforzata dagli ultimi summit della dirigenza rossonera, pesante sembra, invece, farsi la posizione del mister olandese, che non gode più del favore del patron Berlusconi.

La Gazzetta dello Sport apre con le contromisure prese per contrastare il momento d’empasse in casa Milan: “GALLIANI TUTOR DI SEEDORF” è il titolo. L’amministratore delegato seguirà da oggi la squadra nel ritiro di preparazione in vista delle partite contro Lazio e Fiorentina. La decisione è stata comunicata al tecnico olandese in un’ora di faccia a faccia. Berlusconi non è soddisfatto né dei risultati, né dei sistemi di gestione. Seedorf ha due partite per risollevarsi, ma i dubbi su di lui rimangono e il futuro è a rischio. Si scaldano Tassotti e Inzaghi.

Vidic chiama Dzeko all’Inter. United e Barcellona i modelli di Thohir.

Europa League, in casa Juventus parte la missione finale. Il Lione non fa paura.

In Champions, il PSG trova il Chelsea, Messi contro l’Atletico e il Real col Dortmund.

La Roma cerca tre punti col Chievo, il Torino con Cerci e Immobile contro il Livorno.

Per il Corriere dello Sport l’apertura è dedicata all’intervista esclusiva ad Antonio Cassano: “Io e Totti ai Mondiali che sballo” è il titolo. L’attaccante del Parma ringrazia Prandelli dell’occasione per il Brasile. Stasera la Roma attacca il Chievo.

Europa League, la Juventus pesca il Lione. In Champions, sarà Barcellona-Atletico e PSG-Chelsea. Intanto Blatter calpesta il futuro, con un altro no alla tecnologia.

Serie B: nell’anticipo, Avellino sconfitto e pari del Trapani.



La prima pagina di Tuttosport è dedicata al sorteggio favorevole per la Juventus nei quarti di Europa League, che le ha messo sulla strada il Lione: “Vinciamola” è il titolo. Nedved si sbilancia, mentre i francesi ammettono di avere paura.

Milan, Galliani farà il tutor di Seedorf.

Altro spazio dedicato alle dichiarazioni esclusive di Jonathan, rinato all’Inter, che sogna azzurro.

Il Torino oggi sfida il Livorno.

In Champions League, l’Atletico per il Barcellona e Ibrahimovic insidia Mourinho.

Serie B: Rosina stende l’Avellino, il Siena vola. Fra Trapani e Varese finisce 1-1.