prime pagine

Champions League: Roma out

Di Dolores Bevilacqua.

Mediagol43

Di Dolores Bevilacqua

Mentre la Juve prosegue la sua corsa in Champions League, il cammino della Roma si interrompe amaramente, sconfitta in casa dagli inglesi del Manchester City.

Un cenno è dedicato anche ai nuovi sviluppi in casa Milan per quanto concerne il nuovo stadio: sarà interrato per 15 metri, sorgerà nell’area Fiera e si chiamerà Emirates. Inoltre, potrà contenere ben quarantaduemila spettatori, replicando i modelli di Bayern, Arsenal e Juve.

In chiave mercato si parla di Savic, Tello e Perotti nel mirino della Juventus in vista della prossima sessione invernale.

Questa sera quattro italiane impegnate in Europa League.

L’Inter in Azerbaigian manderà in campo i giovani con Bonazzoli.

Il Torino si giocherà la qualificazione contro il Copenaghen.

Fiorentina e Napoli, già qualificate, sfideranno rispettivamente la D. Minsk e lo Slovan.

Sconfitta amara per i giallorossi, che partono bene ma non segnano. Poi il Manchester City cresce e passa il turno di Champions League.

Il Parma in mano ai russi, le firme sono più vicine: si tratta di un gruppo petrolchimico.

Ultima giornata della prima fase di Europa League.

Inter e Fiorentina, già qualificate, questa sera manderanno in campo le riserve.

Il Napoli di Rafa Benitez sfiderà lo Slovan tentando di vincere il girone e provando a fare uscire Hamsik dal tunnel.

Il Torino, impegnato a Copenaghen, si giocherà la qualificazione.


Doccia gelata per i giallorossi, battuti dal Manchester City ed eliminati dalla Champions League. Alla squadra di Rudi Garcia adesso resta l’Europa League. Decisive le reti segnate da Nasri e Zabaleta.

Nel taglio alto, spazio alle dichiarazioni di Pavel Nedved. Champions, campionato e le avversarie europee: il dirigente bianconero fa il punto sul momento della Juve a cinque giorni dal sorteggio di Nyon.

Il Torino nel gelo di Copenaghen questa sera si giocha la qualificazione al prossimo turno di Europa League. Il tecnico granata, Giampiero Ventura, carica la squadra.

Saranno in campo anche le già qualificate Inter, Napoli e Fiorentina.

Nel taglio basso, spazio al mercato di Inter e Milan: i nerazzurri continuano il pressing su Alessio Cerci, pronti a cedere Mauro Icardi per 25 milioni di euro. Il Milan piomba su Destro, seguito anche dal club di Erik Thohir.

tutte le notizie di