Viareggio, Bosi: “Palermo, dimostriamo che anche noi valiamo. Le squadre B…”

Viareggio, Bosi: “Palermo, dimostriamo che anche noi valiamo. Le squadre B…”

Parla il mister dei baby-rosanero.

Commenta per primo!

“Dove pensiamo di poter arrivare quest’anno? Non ci poniamo traguardi, vogliamo dimostrare che anche noi abbiamo dei ragazzi interessanti e un buon settore giovanile”.

E’ questo l’obiettivo di Giovanni Bosi, tecnico della Primavera. I suoi baby-rosa sono impegnati in questi giorni nel Torneo di Viareggio: già disputate le prime due partite della fase a gironi, una vittoria e una sconfitta per La Gumina e compagni.

VIAREGGIO CUP, LA CLASSIFICA DEL GIRONE DEL PALERMO

“Ci teniamo a fare sempre bene, come in ogni partita di ogni competizione. Il Viareggio è un torneo difficile in cui non puoi mai sbagliare, quindi è dura dire prima dove puoi arrivare. Vogliamo fare bene, crediamo molto nei nostri ragazzi“, le dichiarazioni rilasciate da Bosi a MondoPrimavera.

VIAREGGIO CUP, IL CALENDARIO E LE PROSSIME SFIDE

Le squadre B – “Diciamo che all’estero questa formula funziona. Da noi non c’è mai stata, bisognerebbe vedere. Potrebbe essere utile per fare abituare i ragazzi a dei campionati più competitivi rispetto a quello giovanile. Penso, comunque, che in Italia manchi un po’ di coraggio nel lanciare i ragazzi e su questo non ho dubbi: in giro ci sono tanti giovani bravi che aspettano che arrivi il loro momento – prosegue Bosi -. All’estero c’è sicuramente più coraggio“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy