Primavera Tim Cup: Palermo-Livorno 4-0, show di Plescia autore di una tripletta. Il commento

Primavera Tim Cup: Palermo-Livorno 4-0, show di Plescia autore di una tripletta. Il commento

Il nuovo Palermo Primavera ha esordito nella Tim Cup di categoria, i ragazzi di Giovanni Bosi dopo l’eliminazione ai quarti di finale dello scorso anno subita contro la Lazio – poi vincitrice -, hanno battuto i pari età del Livorno con un rotondo 4-0. Protagonista di giornata senza dubbio Vincenzo Plescia, autore di una tripletta.

Commenta per primo!

Al Comunale di Santa Flavia il Palermo di Giovanni Bosi si è imposto per 4-0 sul Livorno nella gara valevole per il primo turno di Primavera Tim Cup, i rosanero grazie a questo risultato si sono assicurati il passaggio al secondo turno dove affronteranno la vincente di Latina-Frosinone il prossimo 28 ottobre. La prima frazione di gioco ha messo in mostra la vena offensiva dei padroni di casa che provano a più riprese a scardinare la difesa toscana, senza mostrare concretezza sotto porta. Il Palermo ha letteralmente chiuso nella propria metà campo gli avversari ma al momento di calciare in porta sembrava mancasse sempre l’ultimo passaggio, l’unica conclusione a rete è arrivata al 31′ con Lo Faso che ha trovato l’estremo difensore livornese pronto. Il secondo tempo ha mostrato un Palermo ridimensionato sia sotto il profilo della cattiveria agonistica sia sotto quello della concretezza sotto porta, aspetti  che erano mancati nel primo tempo. Al 53′ i padroni di casa si portano in vantaggio grazie a Vincenzo Plescia che sfrutta al meglio un assist di D’Alia arrivato dalla destra, sempre il numero 11 rosanero all’84’ concede il bis con un preciso colpo di testa che non lascia scampo all’estremo difensore livornese. Sembrava tutto finito ma durante i 5 minuti di recupero assegnati dal direttore di gara il Palermo mette a segno altre due reti, al 93′ Plescia realizza la sua personale tripletta superando il portiere toscano con un tiro da fuori area e al 95′ un rigore di Maniscalchi fissa il punteggio sul 4-0.

http://www.mediagol.it/primavera/primavera-tim-cup-palermo-livorno-4-0-show-di-plescia-autore-di-una-tripletta-il-commento/

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy