Primavera, Palermo-Virtus Entella 0-1: altra delusione rosa, decide Puntoriere

Primavera, Palermo-Virtus Entella 0-1: altra delusione rosa, decide Puntoriere

Il commento del match valido per la 17esima giornata del campionato Primavera: settima sconfitta stagionale per i baby-rosa.

Commenta per primo!

La maledizione del 2017 continua per la Primavera del Palermo: zero vittorie in questo anno solare per la squadra di Bosi che questa mattina è caduta per la settima volta in stagione.

L’ultimo successo risale al 17 dicembre, quando i baby-rosa riuscirono a battere il Cagliari per 3-1 in casa. E, sempre tra le mura dello stadio Pasqualino di Carini, è arrivata l’ennesima sconfitta per Bonfiglio (capitano, in assenza di Lo Faso) e compagni. Nel match valido per la 17esima giornata di campionato, i baby-rosa hanno perso contro la Virtus Entella del tecnico Giampaolo Castorina: a decidere la rete al 28′ del secondo tempo da parte del n.11 dei liguri, Puntoriere (la prima frazione di gara si era conclusa sul punteggio di 0-0). A nove partite dalla conclusione della Regular Season, la Primavera del Palermo vede dunque ridursi al lumicino le speranze di accesso ai Play-off per le Final-Eight. 22 punti all’attivo per i rosanero, mentre la Virtus Entella vola a 35, agganciando momentaneamente l’Atalanta al terzo posto nella classifica del Girone C. Delusione per la Primavera che – va ricordato – non prenderà parte alla prossima edizione del Torneo di Viareggio (in programma a marzo).

Salerno: “Perché non partecipiamo al Torneo di Viareggio? Questo significa voler cercare la polemica, ho già risposto”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy