Primavera 1, sabato debutto contro il Torino per il Palermo di Scurto: “Noi unico club di B, non vediamo l’ora…”

Primavera 1, sabato debutto contro il Torino per il Palermo di Scurto: “Noi unico club di B, non vediamo l’ora…”

Sabato pomeriggio il Palermo Primavera farà il suo esordio stagionale contro il Torino, il tecnico rosanero Giuseppe Scurto ha parlato degli obiettivi della squadra

Domani avrà inizio il Campionato Primavera 1 TIM, con i match d’anticipo Inter – Cagliari e Napoli – Milan.

Il Palermo Primavera, invece, farà il suo esordio stagionale sabato alle 15.00: i rosanero affronteranno il Torino al “Pasqualino” di Carini, nella prima giornata del campionato.

Il tecnico rosanero Giuseppe Scurto ha presentato la gara ai microfoni del sito ufficiale:
Non vediamo l’ora di cominciare perché abbiamo iniziato gli allenamenti a fine luglio ma la data di inizio del campionato è slittata. Ci stiamo preparando per un campionato molto difficile, giochiamo all’esordio con una delle squadre più forti del campionato. Gli stimoli sono tanti, cercheremo di farci trovare pronti. I ragazzi sono consapevoli delle difficoltà del campionato, sanno che bisogna tirar fuori il 101% perché giocheremo con squadre attrezzate e dobbiamo cercare di dare tutto quello che abbiamo. Ci prepariamo al meglio, poi vedremo cosa dirà il campo. L’obiettivo non può che essere la salvezza, non dimentichiamo che siamo l’unica società di Serie B a partecipare al campionato in mezzo a tutti club di Serie A che hanno un budget importante anche per il mercato. Con la riforma questo campionato è salito di livello, siamo consapevoli che dovremo lottare. Vogliamo portare in prima squadra il maggior numero di ragazzi possibili o quantomeno dargli una mano ad avvicinarsi al calcio dei professionisti, il fatto che Gallo e Santoro si trovino adesso in prima squadra è un motivo di orgoglio“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy

// inizio configurazione per mediagol // fine configurazione per mediagol