Baccin: “La Gumina? Non so se passerà in prima squadra, parlerò con Zamparini per futuro Primavera”

Baccin: “La Gumina? Non so se passerà in prima squadra, parlerò con Zamparini per futuro Primavera”

Le parole del responsabile delle giovanili rosanero Dario Baccin.

1 Commento

C’è rammarico per il cammino alle Final-Eight conclusosi in partenza ai quarti.

Il responsabile del settore giovanile rosanero Dario Baccin, intervistato da Mondoprimavera.it, ha così analizzato la situazione dell’organico rosa, tra possibili partenze e conferme tra prima squadra e Primavera: “Rinnovi? Ci sarà tempo anche per quelli, ma faremo delle valutazioni perché non tutti potranno essere confermati. Ho le idee molto chiare, ma occorrerà sentire il parere del presidente per elaborare una strategia e per sapere il budget che sarà a nostra disposizione per l’anno prossimo“.

Con assoluta certezza posso dire che non faranno parte i classe ’96 quindi i vari La Gumina, Pirrello e Ferchichi non rientreranno più nei piani delle giovanili, e se saranno della prima squadra è ancora tutto da vedere– ha continuato Baccin- . Lucera e Muratore? Li stiamo tenendo d’occhio perché sono due profili molto interessanti e non è escluso che per loro possano aprirsi le porte del nostro settore giovanile”.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. sergio rosa nero - 8 mesi fa

    La Gumina in prima squadra? Ma certo che no; è un elemento promettete quindi è meglio venderlo e incassare. Per la prima squadra ci sarà qualche bidone slavo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy