spezia

Spezia-Pescara, Brugman: “Dobbiamo rimanere umili, siamo cresciuti tanto. La nostra forza…”

Spezia-Pescara, Brugman: “Dobbiamo rimanere umili, siamo cresciuti tanto. La nostra forza…”

Le parole di Gaston Brugman, centrocampista e capitano del club abruzzese, pronunciate nel post partita di Spezia-Pescara

Mediagol97

Sapevamo che qua loro sono forti, siamo riusciti a fare una grande prestazione di squadra, siamo molto contenti e vogliamo continuare così

Queste le parole di Gaston Brugman, centrocampista e capitano del club abruzzese, rilasciate in zona mista ai microfoni di RMC Sport nel post partita di Spezia-Pescara, sfida terminata 1-3 in favore degli ospiti e che lancia la formazione allenata da Giuseppe Pillon ancor di più al primo posto in classifica del campionato di Serie B. Di seguito il resto delle dichiarazioni rilasciate dal regista uruguaiano (ex Palermo).

Fondamentali Mancuso e Monachello. Potete puntare in alto

"Sono grandi giocatori, a cui va aggiunto il gruppo: senza portieri, difensori o centrocampisti non possono fare così bene come stanno facendo. Siamo contenti di aver fatto una prestazione da grandissimi uomini".

Quali sono i vostri margini di miglioramento?

"Possiamo giocare ancora meglio palla a terra, a volte ci abbassiamo troppo: sono cose da migliorare, ma rispetto alle prime gare siamo cresciuti tanto".

Dove potete arrivare, potete tentare al salto di categoria?

"Siamo partiti umili e dobbiamo rimanere così, la nostra forza sono il lavoro che facciamo in settimana e la nostra unione di squadra. Siamo una famiglia e questo ci dà forza".