Pres. Pescara, Sebastiani: “Oddo? Altre società avrebbero cambiato allenatore, io no”

Pres. Pescara, Sebastiani: “Oddo? Altre società avrebbero cambiato allenatore, io no”

Parla il presidente del Pescara, Daniele Sebastiani: “Oddo? Nel mondo del calcio si abusa sempre di alcuni termini tra cui della parola progetto. Non vedo per quale motivo dovrei cambiarlo”.

4 commenti

Intervenuto ai microfoni di Radio Crc, il presidente del Pescara, Daniele Sebastiani, si è espresso in merito al momento attraversato dalla squadra di Oddo.

SERIE A, QUI LA CLASSIFICA AGGIORNATA

“Per noi quella contro la Sampdoria è una trasferta proibitiva, ma ce la giocheremo. Abbiamo preso due giocatori che servivano al Pescara, poi il campo dirà se ci siamo mossi bene. Ci auguriamo che i nostri giovani continuino a crescere e dimostrare che c’era bisogno solo di un periodo di rodaggio e i nuovi arrivati ci auguriamo possano darci qualcosa in più per raggiungere la salvezza – ha detto -. Oddo? Nel mondo del calcio si abusa sempre di alcuni termini tra cui quella progetto. Non vedo per quale motivo dovrei cambiarlo. Qualsiasi altra società avrebbe cambiato allenatore, ma io non l’ho pensato e non lo farò. Dobbiamo essere coscienti di quello che siamo e quello che dobbiamo fare senza montarci la testa. A Natale la gente ha più modo e tempo di seguire lo sport e sono favorevole a rivedere queste e molte cose nel nostro calcio. El Kaddouri? Col Napoli c’è un bel rapporto e non abbiamo fatto tante operazioni, ma c’è un bel rapporto. Si parla per capire se c’è qualcosa in uscita dal Napoli che può interessare al Pescara o viceversa. Gabbiadini ed El Kaddouri li porterei in braccio a Pescara, ma dobbiamo guardare giocatori alla nostra portata e loro non lo sono. Mandragora viene da un infortunio sfortunato e Mattiello proprio oggi si è operato al setto nasale”.

4 commenti

4 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Salvatore Lipari - 4 mesi fa

    Io penso che altre tifoserie non andrebbero allo stadio….Pensate se nessuno andasse più allo stadio finché ci sarebbe la proprietà .. Zamparini forse non cambierebbe nulla ….Ma almeno risparmieremmo soldi…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Mariano Notaro - 4 mesi fa

    Bovo, stendardo, gila il pescara si salva

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Luciano Megna - 4 mesi fa

    Tu non ti chiami zamparini

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Claudio Silvestro - 4 mesi fa

    Altre società avrebbero fatto un mercato discreto a giugno. Tu no.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy