Pillon: “Nel primo tempo il Palermo vinceva tutti i contrasti, poi abbiamo dimostrato di volerla vincere e ci siamo riusciti”

Pillon: “Nel primo tempo il Palermo vinceva tutti i contrasti, poi abbiamo dimostrato di volerla vincere e ci siamo riusciti”

Le dichiarazioni rilasciata dal tecnico degli abruzzesi al termine del match vinto per 3-2 col Palermo

Vittoria al cardiopalma.

Successo in rimonta per il Pescara contro il Palermo. Gli abruzzesi si sono imposti col punteggio di 3-2 grazie alla rete di Scognamiglio nel minuti finali del match. Intervenuto in conferenza stampa, l’allenatore dei biancazzurri, Giuseppe Pillon ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Buona partenza all’inizio fino al momento del gol poi abbiamo abbassato il baricentro. Sulle palle inattive andavamo in difficoltà. Poi però nella ripresa avevamo voglia di vincerla e l’abbiamo fatto. La scelta del 3-5-2 è nata dal fatto che volevo battere il Palermo in ampiezza. Loro erano molto fisici davanti e quindi con i 3 difensori potevo combatterla. A me però è piaciuto molto l’atteggiamento e quello che avevamo dentro al cuore“.

L’esperto tecnico ha poi aggiunto: “Nel primo tempo, ad esempio perdevamo tutti i contrasti mentre nella ripresa li vincevamo tutti. Brugman deve ancora riprendersi al 100% visto che è stato fermo un mese. Nonostante tutto stiamo facendo un grande campionato, abbiamo sempre la possibilità di ribaltare tutto ma dobbiamo sempre crederci – ha concluso Pillon –. A Lecce non ci abbiamo creduto oggi invece sì“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy