pescara

Pescara: sold out in 30 minuti per il match contro la Juventus, ma qualcuno segnala disservizi

Pescara: sold out in 30 minuti per il match contro la Juventus, ma qualcuno segnala disservizi

I biglietti per Pescara-Juventus sono andati a ruba in appena mezz'ora, ma diversi tifosi abruzzesi hanno segnalato disagi e disservizi nelle rivendite autorizzate e nel sistema di vendita online.

Mediagol40

Il pareggio rimediato contro l'Empoli due giorni fa ha il sapore della beffa per il Pescara che sognava e meritava una vittoria che, chi lo sa, probabilmente avrebbe fatto tornare in corsa gli abruzzesi in ottica salvezza.

La realtà, a sette partite dalla fine dei giochi, dice però che la squadra di Zeman è ormai spacciata: 14 punti contro i 23 dell'Empoli, quartultima squadra in classifica, che ha peraltro lo scontro diretto favorevole (4-0 all'andata, 1-1 al ritorno). In questo ultimo scorcio di campionato, dunque, Caprari e compagni dovrebbero ottenere ben dieci punti in più di quanti ne conseguirà l'Empoli. Sulla carta, pura fantascienza.

La tifoseria, ad ogni modo, non vorrà far mancare il suo affetto nei confronti del gruppo biancazzurro: le risposte da parte dei sostenitori sono già arrivate in mattinata quando sono stati polverizzati, in appena 30 minuti, gli oltre 12 mila biglietti messi a disposizione per il match Pescara-Juventus di sabato 15 aprile 2017. “Gli oltre 12 mila biglietti messi a disposizione per la gara di Campionato Serie A TIM, in programma Sabato con inizio ore 15:00 presso lo Stadio 'Giovanni Cornacchia', sono terminati nel giro di trenta minuti", recita il comunicato ufficiale del club abruzzese.

Diversi tifosi hanno però segnalato alcuni disagi e disservizi nelle rivendite autorizzate e nel sistema di vendita online.