Pescara, Sebastiani: “Se vinciamo a Roma, torno a casa a piedi. Su Gabigol e il Palermo…”

Pescara, Sebastiani: “Se vinciamo a Roma, torno a casa a piedi. Su Gabigol e il Palermo…”

Parla il presidente del Pescara, Daniele Sebastiani: questa sera la squadra di Oddo affronterà la Roma di Luciano Spalletti.

3 commenti

Il Milan vince e la Roma vuole tenere il passo dei rossoneri.

All’indomani del match vinto dai rossoneri contro l’Empoli, i giallorossi di Luciano Spalletti ospiteranno il Pescara, altra squadra – insieme ai toscani di Martusciello, al Palermo di De Zerbi e al Crotone di Nicola – invischiata nella lotta per non retrocedere.

SERIE A, QUI LA CLASSIFICA AGGIORNATA

“Se batto la Roma torno a casa a piedi da Roma. Tanto sono duecento chilometri”, ha detto scherzando il presidente del Pescara, Daniele Sebastiani. “Ci vuole una scintilla, qualcosa che cambi il corso delle cose. Ci aspettiamo una prova importante, anche se siamo rimaneggiati”, ha evidenziato il massimo dirigente degli abruzzesi a Tuttomercatoweb. “La Roma è una grande squadra, non è un caso che tra le mura amiche le abbia vinte tutte. Gabigol? Se ne parla bene, ma non sappiamo ancora come sia. Tendenzialmente vorremmo prendere giocatori pronti per il campionato italiano. A gennaio non puoi sbagliare nulla. Però… l’Inter lo ha pagato 25 milioni, vedremo. Se dovesse essere sul mercato ci penseremmo e lo valuteremmo”. Ultima chiosa proprio sulla lotta salvezza. “E’ un campionato a quattro, chi vincerà lo scudetto si salverà. Palermo è una piazza importante abituata alla categoria e l’Empoli negli ultimi anni è stata la squadra rivelazione. Noi pensiamo a fare bene”.

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Salvatore Bellomonte - 1 settimana fa

    Ti conviene gia fare stradaa

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. joerosanero - 1 settimana fa

      mi sa che non hai capito ha detto se vince quindi non può incamminarsi perchè tanto non vince.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Mi Chele - 1 settimana fa

    se la roma vince 5-0 prendo la bolletta e godo alla faccia di sebastiani che ha un pescara a 7 punti tra cui 3 punti regalati a tavolino dalla lega serie A

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy