serie b

Pescara, Sebastiani: “Sconfitta contro il Perugia? Non è successo nulla, la classifica resta bellissima. Ora testa al Carpi…”

Daniele Sebastiani

Le dichiarazioni del patron degli abruzzesi, Daniele Sebastiani, dopo Perugia-Pescara

Mediagol40

Il Perugia batte il Pescara.

Nel posticipo domenicale della quattordicesima giornata del campionato di Serie B, gli uomini di Giuseppe Pillon cadono in casa del club abruzzese: a decidere il match, combattuto e avvincente, una rete di Valerio Verre e un colpo di testa di Jawad El Yamiq.

Una sconfitta amara, che fa scivolare il Pescara al quarto posto della classifica a quota 23 punti, gli stessi del Cittadella, 2 in meno del Lecce, terzo a quota 25, e 2 in più del Brescia, quarto a quota 21 punti.

Il passo falso dei biancazzurri, non spaventa il patron Daniele Sebastiani: "Non è successo nulla. Il Perugia non ci è stato affatto superiore. Forse nella ripresa ci siamo allungati un po’ troppo. Testa al Carpi. La classifica resta bellissima. Sono soddisfatto del rendimento della squadra. Dobbiamo cercare di riprendere la marcia interrotta. Faccio i complimenti a Melegoni. Mercato? Non c’è niente".