serie b

Pescara, il ds Leone: “Palermo? Meritavamo il pareggio. Li abbiamo messi alle corde…”

Pescara, il ds Leone: “Palermo? Meritavamo il pareggio. Li abbiamo messi alle corde…”

Le parole del direttore sportivo del Pescara al termine della sfida contro il Palermo, andata in scena domenica sera al "Barbera"

Mediagol7

Tre a zero. E' questo il risultato finale maturato domenica sera fra le mura amiche dello Stadio "Renzo Barbera".

Una vittoria, quella conquistata dagli uomini di Roberto Stellone, che ha permesso al Palermo di volare al primo posto in classifica, scavalcando proprio il Pescara di Bepi Pillon. Intervenuto ai microfoni di 'Rete8' al termine della sfida valida per la dodicesima giornata del campionato di Serie B, il direttore sportivo del Pescara Luca Leone ha analizzato la prestazione offerta dai biancazzurri contro la compagine siciliana.

"Siamo venuti a Palermo a giocare a viso aperto, per vincere. Meritavamo ampiamente il pareggio, il 3-0 è assolutamente bugiardo. Dobbiamo essere contenti della grande prestazione offerta dalla squadra, anche se vedendo il risultato può sembrare paradossale - ha dichiarato Leone -. Ci è mancata un po' di cattiveria nelle conclusioni, ma abbiamo messo alle corde il Palermo giocando una partita di cuore e qualità. Nel primo tempo loro non ci hanno mai impensierito. Questa sconfitta contro la squadra più forte del campionato, per assurdo, rafforza le nostre convinzioni. Mercato? Non ci serve nulla".