pescara

Pescara, comunicato della Curva Nord: “Vi lasciamo soli con la vostra vergogna”

PESCARA, ITALY - FEBRUARY 05:  Fans of Pescara Calcio during the Serie A match between Pescara Calcio and SS Lazio at Adriatico Stadium on February 5, 2017 in Pescara, Italy.  (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

Il duro comunicato della Curva Nord abruzzese: "Fino alla fine del campionato non entreremo in Curva Nord".

Mediagol7

È caos in casa Pescara.

Diciassettesima sconfitta in campionato e ultimo posto in classifica. Il presidente Daniele Sebastiani, dopo il match perso domenica pomeriggio 5-3 contro il Torino, si è concesso una giornata di riflessioni: né dimissioni, né esonero in vista per Massimo Oddo, alla fine.

I tifosi del Pescara, però, non ci stanno e hanno scelto di sfruttare il web per manifestare la propria delusione nei confronti della dirigenza e della squadra abruzzese.

"A partire da domenica prossima in occasione di Pescara-Genoa e fino alla fine del campionato, NOI PESCARA RANGERS non entreremo in Curva Nord - si legge nel comunicato ufficiale del Pescara Rangers 1976 - Curva Nord Marco Mazza -. Vi lasceremo soli con la vostra vergogna. Tuteleremo i nostri 40 anni di storia e per farlo abbiamo deciso di prendere le distanze da tutti voi, dai dirigenti fino all’ultimo dei massaggiatori; da voi che non avete il minimo diritto di rappresentare i NOSTRI COLORI ed il NOSTRO SIMBOLO. Saremo presenti soltanto in trasferta, per noi stessi, per la nostra città e per la nostra maglia".