Pescara, Brugman: “Sono tornato per giocare e per dimostrare che valgo la A”

Le parole dell’ex centrocampista rosanero Gaston Brugman.

3 commenti

Massimo Oddo ed il Pescara sono al lavoro per iniziare al meglio la stagione, obiettivo salvezza.

Non sarà un match di apertura semplice per i biancoazzurri che se la vedranno all’Adriatico contro il Napoli di Maurizio Sarri. Continuando il lavori sul mercato per portare alla corte del tecnico classe ’76 giocatori di qualità, la concentrazione è massima per preparare la gare contro i partenopei. Intervenuto in conferenza stampa, l’ex centrocampista rosanero Gaston Brugman si è detto fiducioso per la stagione che verrà, con in testa il raggiungimento della salvezza e non solo: “Io non ho dubbi della scelta fatta. Volevo tornare per giocare e penso di essere a buon punto. Una volta che prenderò il posto da titolare cercherò di non lasciarlo. Sono venuto a Pescara per fare bene e restarci“.

Pescara, Oddo: “Brugman impara in fretta, ha fatto una buona partita”

“Abbiamo a centrocampo in pratica la squadra dell’anno scorso e io credo di essere entrato bene nei meccanismi di gioco- ha svelato il centrocampista biancoazzurro rientrato dal prestito al Palermo della scorsa stagione- . Spero che il prossimo anno sia importante per il Pescara, e anche a livello personale. Io voglio dimostrare di essere all’altezza della serie A e alla gente di Pescara far vedere che sono ancora quel giocatore che loro avevano conosciuto”.

Pescara, pres. Sebastiani: “Aquilani? Non c’è nulla, ma se volesse noi siamo qui. Chiesto Grassi al Napoli”

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Rodolfo Stanziale - 1 mese fa

    Un po’ lento per la serie A ma il gioco lo vede e sa inserirsi anche discretamente bene in zona goal, deve migliorare la fase difensiva

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Massimiliano Ferrari - 1 mese fa

    Giocatore senza personalità

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Antonio Montagna - 1 mese fa

    Buon centrocampista, l’avrei tenuto

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy