serie b

Cittadella-Pescara, Pillon: “Non riusciamo a dare continuità. Prestazione deludente”

Cittadella-Pescara, Pillon: “Non riusciamo a dare continuità. Prestazione deludente”

Le dichiarazioni di Giuseppe Pillon, allenatore del Pescara, dopo la sconfitta subita per mano del Cittadella

Mediagol34

Sconfitta amara per il Pescara, asfaltato per 4 reti a 1 dal Cittadella guidato da Roberto Venturato. Nonostante il mancato successo e le continue difficoltà nelle gare fuori casa, i biancazzurri rimangono ancorati alla zona play off di Serie B, al quinto posto.

Il tecnico della compagine abbruzzese, Giuseppe Pillon, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Rete8, commentando la prestazione dei suoi, definendola deludente sotto tutti i punti di vista: "Mi girano le scatole. Non si possono prendere tre gol su palla inattiva, è stata una prestazione deludente anche sul piano dell'atteggiamento. Nella seconda parte non abbiamo fatto bene, oggi non è andato bene niente di quello che si doveva fare. Al di là dell'errore arbitrale, perché sul secondo gol c'era fallo, non abbiamo fatto la partita che di solito facciamo. Non riusciamo a dare continuità e questo è sinonimo di mancanza di personalità".

Infine l'esperto coach si è concentrato sui singoli: "Sottil ha fatto cose buone e cose meno buone. Bellini? Deve solo integrarsi con i ragazzi, capire il gioco, ma la fisicità è un'arma che abbiamo mentre Del Sole è entrato bene in partita".