Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

pescara

Calciomercato: Pescara scatenato, Stendardo verso il sì. Chiesto José Mauri al Milan

Calciomercato: Pescara scatenato, Stendardo verso il sì. Chiesto José Mauri al Milan

Il presidente degli abruzzesi, Daniele Sebastiani, impiegherà i milioni incassati dalla cessione di Lapadula per rinforzare la sua squadra.

Mediagol40

Una volta ceduto Lapadula al Milan, Daniele Sebastiani, presidente del Pescara, si sente in dovere di rinforzare una squadra (quella di Oddo) che ha l'obiettivo di mantenere una Serie A conquistata con le unghie e con i denti ai Play-Off contro il Trapani.

Obiettivi di mercato in difesa e in attacco, dopo che il centrocampo ha visto l'innesto di Cristante, il ritorno di Brugman (non riscattato dal Palermo, qui l'intervista) e la riconferma di Benali (riscattato dal Palermo per un milione di euro).

Secondo quanto riferito da 'La Gazzetta dello Sport', gli abruzzesi vorrebbero completare un doppio colpo relativamente alla retroguardia: si lavora per lo svincolato Ajeti, per cui è pronto un quadriennale, e Stendardo dell’Atalanta (sarebbe a un passo). Per l'attacco è stato chiesto il prestito di José Mauri al Milan. Infine al posto di Crescenzi (rientrato alla Roma) può arrivare Sampirisi dal Vicenza.