Calciomercato: Pescara scatenato, Stendardo verso il sì. Chiesto José Mauri al Milan

Calciomercato: Pescara scatenato, Stendardo verso il sì. Chiesto José Mauri al Milan

Il presidente degli abruzzesi, Daniele Sebastiani, impiegherà i milioni incassati dalla cessione di Lapadula per rinforzare la sua squadra.

5 commenti

Una volta ceduto Lapadula al Milan, Daniele Sebastiani, presidente del Pescara, si sente in dovere di rinforzare una squadra (quella di Oddo) che ha l’obiettivo di mantenere una Serie A conquistata con le unghie e con i denti ai Play-Off contro il Trapani.

Obiettivi di mercato in difesa e in attacco, dopo che il centrocampo ha visto l’innesto di Cristante, il ritorno di Brugman (non riscattato dal Palermo, qui l’intervista) e la riconferma di Benali (riscattato dal Palermo per un milione di euro).

Secondo quanto riferito da ‘La Gazzetta dello Sport‘, gli abruzzesi vorrebbero completare un doppio colpo relativamente alla retroguardia: si lavora per lo svincolato Ajeti, per cui è pronto un quadriennale, e Stendardo dell’Atalanta (sarebbe a un passo). Per l’attacco è stato chiesto il prestito di José Mauri al Milan. Infine al posto di Crescenzi (rientrato alla Roma) può arrivare Sampirisi dal Vicenza.

5 commenti

5 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Roberto Lo Porto - 5 mesi fa

    Palermo scatenato prende nessuno e niente si tratta patati bollite e pani ca meusa unico problema pani ca meusa costa troppo per zamparini si cerca un accordo per abbassare il prezzo .

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Rosalia Sendsthere - 5 mesi fa

    molte colpe sono di Zamparini ma altrettante sono dei tifosi palermitani.Siamo stati capaci di criticare gente come Cavani,Ilicic ,Hernandez.Abbiamo definito Gilardino vecchio ma poi non abbiamo la pazienza di aspettare che i giovani maturino ed ora rimpiangiamo Gila.Parliamoci chiaro:Mondello a parte Palermo non è una piazza appetibile per i giocatori che al primo passo falso vengono contestati duramente.Facciamo un bel bagno d’umiltà e torniamo a riempire il Barbera ma per tifare al di là del risultato e non per contestare.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Alessandro Lo Sasso - 5 mesi fa

      Brava

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Ivan Salitore - 5 mesi fa

    Il Pescara farà un campionato pazzesco.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Dario Spanó - 5 mesi fa

      Ma retrocedera

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy