Calciomercato: Pescara, oggi incontro con Bovo. Non è ancora fatta, Thiam-Palermo…

Calciomercato: Pescara, oggi incontro con Bovo. Non è ancora fatta, Thiam-Palermo…

Slitta l’accordo con il difensore del Torino Cesare Bovo, sfuma invece l’arrivo di Male Thiam con Palermo ed Empoli alla finestra.

4 commenti

Pescara attivo sul mercato per raggiungere l’obiettivo principale del 2017: la salvezza.

Nel cammino che potrebbe portare i biancazzurri alla riconferma in A ci sono anche Palermo, Crotone ed Empoli, anch’essi attivi sul mercato nelle ultime ore. Stando a quanto raccolto da “Gianlucadimarzio.com” sarebbe slittato l’accordo tra il club abruzzese e Cesare Bovo, difensore del Torino ad un passo dal club di Sebastiani, vicino nelle ultime ore anche al Palermo. Accordo che potrebbe essere trovato sì nelle prossime ore, ma con dettagli da limare nella giornata di domani nel tentativo di rilanciare l’interesse giunto al classe’84 da parte del Palermo.

Rosa che insediano, insieme ai toscani dell’Empoli, per Mame Thiam, definitivamente sfumato l’arrivo nella squadra di Massimo Odo. L’attaccante classe ’92, di proprietà della Juventus ed attualmente in forza al PAOK di Salonicco, non sarebbe convinto della destinazione biancazzurra e attenderebbe, insieme al suo procuratore e ai bianconeri, un’offerta consona dai rosanero e dagli azzurri che, nella prossima giornata si sfideranno nel match che dirà qualcosa in più sulla corsa salvezza. Sfida non solo sul campo tra le due dunque, ma anche sul mercato, con Thiam in attesa di conoscere cosa gli riserverà il futuro.

4 commenti

4 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. gianni - 2 mesi fa

    ma va come sempre direi, per cedere siamo sempre i primi ma quando dobbiamo prendere nuovi giocatori chissà perchè le altre squadre ci superano…vero Zampa?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Michele Cavaleri - 2 mesi fa

    Mentre le dirette concorrenti di rinforzano , questo maledetto Mercante non stà comprando un cacchio , ma che c…o stà aspettando ?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Francesco Scurria - 2 mesi fa

    I nomi piu strani chi li prende il palermo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Danilo Gariffo - 2 mesi fa

    I pacchi li prendiamo sicuro…arriverà thiam!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy