Perugia, il pronostico del ds Goretti: “Il Lecce andrà in Serie A. Poi vedo Benevento e Palermo favorite per i playoff”

Perugia, il pronostico del ds Goretti: “Il Lecce andrà in Serie A. Poi vedo Benevento e Palermo favorite per i playoff”

Il direttore sportivo degli umbri: “Stasera la sfida col Foggia? E’ una partita decisiva per entrambi. Per noi sarà determinante anche l’ultima contro la Cremonese. Giocare queste partite è sempre bello e stimolante”

Il Lecce andrà in Serie A. Poi vedo Benevento e Palermo favorite per i playoff. E sono sicuro che se in zona playoff fosse arrivato il Crotone sarebbe stata una bella lotta perché è una squadra forte”.

Questo il pensiero del direttore sportivo del Perugia, Roberto Goretti, in merito alla corsa per la promozione nella massima serie. Intervistato da Tuttomercatoweb, il dirigente degli umbri ha poi parlato dell’annata della sua squadra: “Il bilancio lo faremo alla fine, sicuramente siamo ripartiti da zero dopo i playoff persi lo scorso anno. Abbiamo costruito un gruppo nuovo e siamo abbastanza contenti per la stagione. Playoff? Sono vicini. A pochi punti. Dobbiamo lottare fino all’ultima partita”.

Goretti si è poi soffermato sulla sfida di stasera contro il Foggia: “Questa è una partita decisiva per entrambi. Per noi sarà determinante anche l’ultima contro la Cremonese. Giocare queste partite è sempre bello, stimolante. E chiaramente vogliamo avere la meglio. Stasera giochiamo contro il Foggia e il mondo per adesso finisce lì. Mercato? Al momento non ci pensiamo. A noi interessa dare continuità e i giocatori importanti li vorremmo tenere con noi“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy