perugia

Perugia, Giunti: “Soddisfatto della prestazione. Col VAR il rigore non sarebbe stato dato”

PERUGIA, ITALY - SEPTEMBER 16:  Cristian Buonaiuto of Perugia Calcio celebrates with Federico Giunti head coach of Perugia Calcio after scoring a goal to make it 3-0 during the Serie B match between Perugia Calcio and Parma Calcio at Stadio Renato Curi on September 16, 2017 in Perugia, Italy.  (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

Le dichiarazioni nel post-gara del tecnico del Perugia, Federico Giunti.

Mediagol7

Il tecnico del Perugia, Federico Giunti, è intervenuto ai microfoni di SkySport al termine della gara persa contro il Palermo: 1-0 è il risultato finale maturato questa sera al Renzo Barbera.

"Il rigore? Lasciamo perdere l'arbitraggio, discuteremmo per molto tempo. Ci fosse stato il VAR il rigore non ci sarebbe stato - ha dichiarato Giunti -. La partita poteva essere risolta da entrambe, loro hanno trovato l'episodio. Abbiamo giocato in un campo difficile, dove si gioca male: serve personalità da parte della squadra che viene ad affrontare il Palermo e anche da parte della terza arbitrale. I ragazzi hanno fatto quello che dovevano fare, ci siamo dovuti inventare un trio d'attacco nuovo con Mustacchio fuori posizione. La squadra si è comportata bene, abbiamo anche avuto la possibilità con Buonaiuto di andare in vantaggio nel primo tempo, sarebbe probabilmente cambiata la partita. Detto questo, sono soddisfatto della prestazione".