Perugia, Breda: “Contro il Palermo abbiamo vinto soffrendo. Diamanti? Un regalo della società…”

Perugia, Breda: “Contro il Palermo abbiamo vinto soffrendo. Diamanti? Un regalo della società…”

Le dichiarazioni nel post-gara del tecnico del Perugia, Roberto Breda: “Sono contento, rispetto ad altre partite contro squadre forti non siamo andati allo sbaraglio…”

Il tecnico del Perugia, Roberto Breda, è intervenuto ai microfoni di SkySport al termine della sfida vinta in extremis contro il Palermo di Bruno Tedino.

Il coach originario di Treviso, che lo scorso ottobre ha preso il posto in panchina di Federico Giunti, ha analizzato la prestazione della sua squadra. “Obiettivo play-off? E’ ancora tutto da vedere perché il campionato è lungo, noi dobbiamo lavorare su noi stessi e sulla nostra crescita. Diamanti ci darà una grossa mano, è un calciatore dalle grandi qualità e ammetto che è stato un regalo incredibile da parte della società – ha dichiarato Breda -. Oggi abbiamo vinto soffrendo, un primo tempo equilibrato poi nel secondo tempo abbiamo pagato la loro struttura e la loro fisicità ma rimanendo sempre vivi con la voglia di provarci. Sono contento perché rispetto ad altre partite in casa contro squadre forti non siamo andati allo sbaraglio ma abbiamo cercato di giocare anche con la testa”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy