SERIE A: giorni caldi per tre club, dettagli

SERIE A: giorni caldi per tre club, dettagli

Manca solo una squadra all’appello per completare il quadro della prossima Serie A, ma tre club intanto vivranno giorni molto intensi a livello societario. Partiamo dal Cagliari: si attende il.

Commenta per primo!

Manca solo una squadra all’appello per completare il quadro della prossima Serie A, ma tre club intanto vivranno giorni molto intensi a livello societario. Partiamo dal Cagliari: si attende il prossimo mercoledì per sapere quale sarà il futuro del club sardo, al momento sul tavolo di Cellino mancano le condizioni necessarie per aprire la vendita (caparra, pre contratto e fidejussioni), solo dopo sì di Cellino si darà il via alla cessione del pacchetto di maggioranza.
A Genova, sponda rossoblù, il presidente Enrico Preziosi sta valutando la possibilità di farsi da parte per fare spazio ad una cordata di imprenditori cinesi: “Tutto vero – ha spiegato il numero uno genoano -. Un gruppo serio ma la vera trattativa non è ancora iniziata”.
In casa Parma, tiene banco la decisione del presidente Ghirardi di vendere la Società. Nel frattempo, una lunga lettera scritta dai giocatori lo ha invitato a non mollare e a continuare avanti per la sua strada. Ghirardi avrebbe apprezzato il gesto ma sarebbe deciso a non tornare indietro.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy