parma

Parma-Palermo: le probabili formazioni di Mediagol.it

Parma-Palermo: le probabili formazioni di Mediagol.it

Il Parma di questo finale di stagione è una vera e propria mina vagante. Ormai rassegnato al fallimento, gioca con la mente libera ed è capace di qualunque impresa..

Mediagol8

Il Parma di questo finale di stagione è una vera e propria mina vagante. Ormai rassegnato al fallimento, gioca con la mente libera ed è capace di qualunque impresa.

Per non fare la fine della Juve, che a Parma ci ha rimesso le penne non più tardi di un mese fa, Beppe Iachini sembra pronto ad affidarsi nuovamente alla qualità di Maresca in fase di impostazione. Il regista rosanero giocherà davanti alla difesa composta da Andelkovic, Gonzalez e Vitiello. In mediana troveranno posto anche Rigoni e Chochev, entrambi in gol nelle ultime settimane. Sulla destra spazio a Rispoli, arrivato proprio dal Parma nel mercato di gennaio, mentre a sinistra indiscutibile la titolarità di un eccellente Lazaar. In attacco solita coppia tutta made in Argentina, con Dybala e Vazquez vogliosi di ubriacare di Tango la retroguardia ducale.

Stesso modulo tattico per Donadoni, che risponde a Iachini con il 3-5-2. Mirante guiderà una linea composta da Mendes, Costa e dall'ex Feddal (ma occhio ai ballottaggi perché Lucarelli e Santacroce non partono battuti). Varela e Gobbi sono i favoriti sulle fasce, mentre al centrocampo Mauri sarà assistito da Nocerino e Lila. In attacco Belfodil e Coda tenteranno di movimentare il pomeriggio di Sorrentino.