serie b

Parma, Gene Gnocchi: “D’Aversa simbolo della promozione, ora serve che torni Buffon”

Parma, Gene Gnocchi: “D’Aversa simbolo della promozione, ora serve che torni Buffon”

Il comico parmense Gene Gnocchi parla della promozione in Serie A della squadra di D'Aversa, sfoderando come sempre la sua ironia

Mediagol73

Tra i tanti tifosi "vip" del Parma c'è anche il comico Gene Gnocchi, raggiante per la promozione della formazione di Roberto D'Aversa.

Attraverso la Gazzetta dello Sport, Gnocchi ha parlato dell'annata del Parma, elogiando il tecnico D'Aversa: "L'uomo simbolo di questa promozione è sicuramente Roberto D'Aversa. Lo conosco bene, mi allenai con lui ai tempi di Lanciano e capii subito che era molto capace. Quest'anno ha saputo trovare la quadra del cerchio nonostante una squadra non perfettamente assemblata, un po' troppo sbilanciata in avanti, vedi gli ultimi acquisti. Avrebbe avuto bisogno di maggiore robustezza, ciò nonostante D'Aversa ha saputo trovare l'equilibrio".

Gnocchi lancia infine un messaggio a Gigi Buffon, oggi all'ultima partita con la Juventus, sfoderando come sempre la sua ironia: "L'anno prossimo serve che torni Gigi Buffon, è il regalo giusto per la nostra Serie A. E poi sarebbe perfetto anche per lui perché finalmente vincerebbe la Champions".