serie b

Parma, D’Aversa: “Frosinone? Vittoria meritata, ma il nostro obiettivo non cambia”

Parma, D’Aversa: “Frosinone? Vittoria meritata, ma il nostro obiettivo non cambia”

Le parole del tecnico del Parma, Roberto D'Aversa, a seguito della vittoria contro il Frosinone

Mediagol22

Il Parma conquista la quarta vittoria consecutiva fermando, nella gara valevole per la trentaquattresima giornata del campionato di Serie B, tra le mura amiche la corsa del Frosinone, agganciato al secondo posto della classifica dal Palermo di Bruno Tedino, che ha raccolto nel match contro il Pescara un punto.

Di seguito le parole del tecnico dei Ducali Roberto D'Aversa, che ha ribadito, ai microfoni di Sky Sport, gli obiettivi a cui aspira la sua compagine.

"Frosinone? Abbiamo speso tanto contro il Palermo, oggi abbiamo meritato la vittoria con una squadra molto forte. Abbiamo gestito il risultato ed altre volte abbiamo avuto l'occasione per chiuderla. La prima cosa che ho fatto rientrando nello spogliatoio è stato capire cosa ha fatto il Cittadella, la loro sconfitta significa che sarà un match duro la prossima settimana. Dobbiamo pensare al nostro obiettivo successivo. Di Gaudio il più vivo? Oggi ha fatto una prestazione bellissima, due gol e un rigore procurato. Come lui anche Siligardi, Munari e Vacca, hanno fatto tutti benissimo. Il nostro obiettivo rimane sempre lo stesso, volando alto c'è il rischio di farsi male. Ad oggi non vogliamo cambiare il nostro obiettivo perché abbiamo vinto due partite, pensiamo al futuro in questo modo."