Calciomercato Parma: Lapadula e Kean, Faggiano lavora per l’attacco ducale

Calciomercato Parma: Lapadula e Kean, Faggiano lavora per l’attacco ducale

I due attaccanti sono seguiti con attenzione dal direttore sportivo dei crociati

Il calciomercato è ormai agli sgoccioli, ultimi giorni e ultime ore frenetiche per i direttori sportivi e gli agenti per trovare l’accordo per le trattative già in stato avanzato.

Chi non si ferma mai, per regalare al proprio tecnico la migliore squadra possibile, è il direttore sportivo del Parma Daniele Faggiano, sempre al lavoro per trovare una punta che possa sostituire degnamente lo squalificato Emanuele Calaiò. L’identikit tracciato dal tecnico dei ducali D’Aversa è ben chiaro, il sogno sarebbe Mario Balotelli. In rottura con il Nizza, in attesa della possibile conclusione dell’operazione con il Marsiglia, Super Mario sembrerebbe dovere restare una suggestione perché gli obiettivi di mercato dei gialloblu sarebbero ben altri.

Infatti nelle scorse ore, secondo quanto riportato da Sportitalia, la dirigenza del club crociato avrebbe accelerato in maniera decisa su Gianluca Lapadula. Autentico oggetto dei desideri in sede di mercato, l’italo-peruviano del Genoa potrebbe essere uno dei rinforzi dell’attacco del Parma, anche se non si esclude una possibile buona riuscita anche nella trattativa per Moise Kean dalla Juventus. Faggiano avrebbe incontrato l’entourage della punta del Grifone, ricevendo parere positivo per il trasferimento in Emilia, tocca ora trovare l’accordo con i liguri. Per Kean, invece, proseguono i contatti con i bianconeri che però vorrebbero inserire nella cessione il diritto al riacquisto.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy