Zoran Ban esalta Nestorovski: “In Croazia ha dimostrato le sue qualità, in rosanero farà bene. Simile a Inzaghi? Vive per il gol”

L’ex attaccante croato di Juventus e Pescara crede nell’esplosione del macedone.

5 commenti

Poche presenze nella nostra serie A con le maglie di Pescara e Juventus per Zoran Ban, ma bastevoli per comprendere la difficoltà del nostro campionato.

L’ex attaccante croato  ha giocato in Italia a metà degli anni ’90 e ha addirittura concluso la sua carriera con la maglia del Foggia, nella stagione 2004/05. L’ex calciatore, ai microfoni di tuttomercatoweb.com, ha elogiato il nuovo acquisto rosanero Ilija Nestorovski che proprio in Croazia nella scorsa stagione ha fatto benissimo. “Il Palermo ha fatto un buon acquisto in prospettiva futura. In Croazia ha dimostrato di saper segnare molto facilmente e con un po’ di fortuna potrebbe fare bene anche in italia. Certo, il livello della Serie A è un’altra cosa ma è confortante il fatto che sia riuscito a segnare tanto in una squadra di medio livello. Se ci è riuscito con l’Inter Zapresic al Palermo dovrebbe persino essere agevolato. Nestorovski come Inzaghi? A mio avviso  è più veloce e più forte fisicamente. E poi ogni giocatore è unico. Certamente è uno che vive per il gol e vede bene la porta. Credo che possa fare bene e come detto serve un po’ di fortuna e vedere come si potrà adattare alla realtà italiana”.

5 commenti

5 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Massimiliano Di Cara - 2 mesi fa

    In Croazia!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Francesco Scurria - 2 mesi fa

    Un nome una garanzia macue

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Gianfranco Puccio - 2 mesi fa

    Ma cu schifiu è Zoran Ban

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Giovanni La Sala - 2 mesi fa

    Ah se lo dice zoran ban…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Gaetano Covais - 2 mesi fa

    Capocannoniere in Croazia equivale a capocannoniere in Serie D.Il campionato croata è uno dei più scarsi in Europa e i migliori giocatori infatti giocano all estero

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy