Zecchin: “Dura per il Varese, Iachini maestro di B”

Zecchin: “Dura per il Varese, Iachini maestro di B”

Intervistato da Calciomercato.it, il centrocampista del Varese, Gianpietro Zecchin, ha parlato della sfida di sabato contro la capolista Palermo, soffermandosi su Beppe Iachini, vero e proprio leader.

Commenta per primo!

Intervistato da Calciomercato.it, il centrocampista del Varese, Gianpietro Zecchin, ha parlato della sfida di sabato contro la capolista Palermo, soffermandosi su Beppe Iachini, vero e proprio leader della squadra rosa.
Via Gattuso dentro Iachini, il Palermo ha cambiato pelle. Il tecnico marchigiano vi negò la serie A nella finale play off del 2011/2012 contro la Samp.
Mi aspettavo che i rosanero si sarebbero ripresi in tempi brevi, considerata la qualità dell’organico che può vantare giocatori di categoria superiore. Iachini poi ha già dimostrato di essere una vera e propria garanzia nel campionato cadetto viste le tre promozioni centrate, con i frutti del suo lavoro che si vedono anche in questo Palermo. Loro hanno dimostrato solidità e grande cinismo, qualità che li hanno portati in vetta alla classifica. Credo però che questa squadra sia molto diversa, abbia pochi punti in comune con quella Sampdoria che vinse la finale play off contro di noi“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy